ciao, vorrei utilizzare nsmb, ho letto la guida e sn pronto per la patch... ho letto alcune cose che pero' mi danno un po' di dubbi:
premettendo che ho la seguente configurazione wii:
1) wii firmware 3.4e con softmod HACKWII by danilocncc
2) Neogamma R8 beta3 che si apre da canale fuori HBC (avro' sbagliato qualcosa seguendo la guida?)
la domanda e'... posso pacthare la iso e basta oppure devo:
1) installare neogamma r8 beta 15 (ma poi corro il rischio di non far partire gli altri dvd) o meglio beta14?
2) installare cIOS38 Rev14 di Waninkoko?
se si, i passaggi sono 1) e 2) o viceversa?
scusatemi ma sono alle prime armi e non ho alcuna intenzione di mollare
Come Patchare New Super Mario Bros. Wii |DVD Boot|
ok, patchero' la iso e provero' ;) grazie mille ;) |
|
IO ho provato a patcharla ma quando la avvio da neogamma mi esce lo schermo verde e ritorna al menù della wii
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
Forse dovrei aggiornare gli ios a quelli del 4.2 senza aggiornare il system menù
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
guarda io nn so se ho il modchip so ke ho il chip ma nn so quale...io avevo istallato il cios38 rev 14 ma nn me lo fa mettere e il neogamma mi dice sempre rev 3090
io il gioco di new super mario lo avvio dal canale disco...nn lo lo cmq la versione della wii è la 3.4 e |
|
Gamepad vorrei provare con pimp my wii potresti spiegarmi come fare
|