ciao, vorrei utilizzare nsmb, ho letto la guida e sn pronto per la patch... ho letto alcune cose che pero' mi danno un po' di dubbi:
premettendo che ho la seguente configurazione wii:
1) wii firmware 3.4e con softmod HACKWII by danilocncc
2) Neogamma R8 beta3 che si apre da canale fuori HBC (avro' sbagliato qualcosa seguendo la guida?)
la domanda e'... posso pacthare la iso e basta oppure devo:
1) installare neogamma r8 beta 15 (ma poi corro il rischio di non far partire gli altri dvd) o meglio beta14?
2) installare cIOS38 Rev14 di Waninkoko?
se si, i passaggi sono 1) e 2) o viceversa?
scusatemi ma sono alle prime armi e non ho alcuna intenzione di mollare
Come Patchare New Super Mario Bros. Wii |DVD Boot|
ok, patchero' la iso e provero' ;) grazie mille ;) |
|
IO ho provato a patcharla ma quando la avvio da neogamma mi esce lo schermo verde e ritorna al menù della wii
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
Forse dovrei aggiornare gli ios a quelli del 4.2 senza aggiornare il system menù
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
guarda io nn so se ho il modchip so ke ho il chip ma nn so quale...io avevo istallato il cios38 rev 14 ma nn me lo fa mettere e il neogamma mi dice sempre rev 3090
io il gioco di new super mario lo avvio dal canale disco...nn lo lo cmq la versione della wii è la 3.4 e |
|
Gamepad vorrei provare con pimp my wii potresti spiegarmi come fare
|
Salve GamePad allora il mio problema è ke non so come masterizzare il file iso sul dvd io uso poweriso oppure il masterizzatore di windows quando voglio masterizzare il file mi dice errore il file non è supportato per piacere mi dici come devo fare?
|
|
Scarica il programma, connetti la Wii al Wi-Fi, avvialo da HBC, scegli la prima opzione, e farà tutto da solo. Ciao
Scarica il programma freeware ImgBurn: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Installa il programma, avvialo, e clicca su "Write image to disc" -> "Source" -> "Select a file" (cliccando sull'icona della cartellina con la lente di ingrandimento) -> seleziona il tuo file immagine -> inserisci un DVD vergine nel masterizzatore (preferibilmente DVD-R Vermatim) -> clicca su "Write", inizierà la masterizzazione. Ciao Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
Ma facendo così mica aggiorna anche il system menù S.N. Wii: LEH267
|
Ok attendo risposte
Non è che ho paura di aggiornare al 4.2 è solo che preferisco il preloader 0.29 al 0.30 S.N. Wii: LEH267
|
Funziona caricandolo su usb con :
softmod e wii firmware 4.2e(in origine era 3.4e) Patch .dol Neogamma beta15(con wad forwarder) cios rev 14 |
|
con la guida in prima pagina purtroppo non ho avuto successo, anche provando l'avvio tramite USB Loader GX (ma è sempre possibile ke abbia sbagliato qlcs)...con la guida di giovgall a pagina 3 invece è andato tutto a meraviglia il gioco parte da DVD e nn fa una piega! grazie!!!
Wii 3.4E con neogamma r8 beta15 e cIOS38 rev14 Le mie console: PSX (sempre nel cuore xD), PSP fat, Nientendo Wii, Nintendo DSi, XBOX 360 Arcade.
La mia Wii: 4.1E (aggiornato con Pimp my Wii), cIOS rev21 d2x v8 b42, cIOS Hermes (202,222,223,224) v5.1, BootMii as IOS, Priiloader 236MOD v0.70, Homebrew Channel 1.1.0, MultiMod Manager v13.4, USB Loader GX v2.3 r1155, NeoGamma R8 Final, WiiMC v1.2.2 |
|
A me che dava la schermata verde e poi tornava al system menù ho risolto prendendo le due patch che escono insieme al neo gamma nella sd e mettendo search patch su si
|
Aiutoo! TT a me quando avvio il cd mi dice nessuno dvd... ho provato di tutto, ho neogamma 8 beta 3 rev14 ios 249
Ho seguito questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se è problema di neogamma mi date il link per aggiornarlo? Io l ho masterizzato su dvd-rw come prova senza sprecare un dvd-r è problema del dvd? le ho provate tutte... |
|
Alcune Wii non riescono a leggere i DVD-RW, prova con un DVD-R (verbatim sono i migliori).
Utilizza l'ultima versione di NeoGamma, ecco il link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ciao Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
A me li legge i dvd-rw ho già provato con altri ora provo ad aggiornare la wii e farmi tutto lo sbocco di rimodificarla XD
|
|
ma possibile mai che siamo nel 2010 e ancora si e' trovato un metodo per farlo partire con modchi
|
|