HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto Giochi Wii Jap su Wii Mod e Vi RiChiedo nuovamente ...

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti,oggi ho provato a giocare da un amico ad un gioco only jap,solo che alla schermata di avvio mentre stava per partire il video si è bloccato il gioco (domani provo sulla mia se gira),intanto volevo sapere se il gioco gira normalmente con neogamma,o bisogna installare qualcosa tramite homebrowschannel?

Nel caso della seconda risposta,se qualcuno gentilmente possa spiegarmi passo passo come fare (possibilmente spiegando ogni singolo procedimento).
Inoltre nonostante qualcuno mi abbia risposto gentilmente al mio precedente thread in cui chiedevo come far girare lo snes sulla wii,sono ad un punto di stallo,anche qui se potreste togliermi vari dubbi,tra i quali: Non so se con la mia mod posso leggere Hd esterni,di conseguenza nel caso non li leggesse potrebbe anche non rilevarmi la SD? La wii,supporta le sd hc?
in più che percentuali di brick ci sono per l'installazione dello snes sulla wii????

Aspetto le vostre risposte,spero che questa volta ce ne sia di piu di una :(

Grazie : Thumbup :

Allora,per i giochi jap come avevi detto tu girano bene,mentre per l'emulatore snes proverò al più presto (non ho mai installato nulla ed essendo la prima volta ho paura di far danni xD)
Ultima modifica di FateStaynight il 23/01/2011, 0:21, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
non serve nessun installazione aggiuntiva per leggere i giochi ntsc/J. che gioco è ? hai provato ad avviarlo da USB?

scusa in che senso sei ad un punto di stallo ? snes9x è una app come le altre ... la copi nella SD e lo avvii... nessun pericolo di brick. Le sdhc sono supportate dal 4.0 in su. che mod diversa dovresti avere per non leggere gli hdd ? :)

usa questo programma e posta qui il risultato che ti da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
FateStaynight (23/01/2011, 0:19)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste