HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 47 volte
Grz ricevuti: 6 volte
MikyLove78 ha scritto:...anto> ,non mi hai dato ancora conferma x Domenica!!!
Aspetto una risposta! : Thumbup :

credo di dovercela fare per le 20.15 : Thumbup :
Immagine Immagine
Spoiler: Mostra
Firmware 4.3E (passata da Pimp 2.11)
cIOSX rev21 d2x v2 - cIOS Hermes v5.1
Priiloader - HackWiiFlow NTFS v2 - HBC v.1.0.8
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 5 volte
ragazzi non sò se avevamo dato la conferma ufficiale....ma tottenham-lazio è stata arkiviata x 1-1
al quanto è stata giocata x 90' minuti ed è stata la prima partita fatta!!
JONATHAN095

Immagine

Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
GRECO.A sto ancora aspettando un tuo segno di vita... : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Jonathan, se le partite sono da lunedì a domenica, il lunedì seguente altri giocatori devono aspettare che tutte le altre partite vengono giocate, oppure si penalizza e si va avanti?
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
bastardinside93 ha scritto:Jonathan, se le partite sono da lunedì a domenica, il lunedì seguente altri giocatori devono aspettare che tutte le altre partite vengono giocate, oppure si penalizza e si va avanti?

certooooooo!! si va avanti....ki cè cè....ki nn cè..sa vida iddu!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
JONATHAN095

Immagine

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Grz inviati: 2 volte
Dinho ti aspetto alle 22.00 voglio perdere : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
hic hac de hoc hèc hügacc al hul hol höl..
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
SCARSO??? ma non eri tu che avevi battuti 5 a 1 il manchester???? comunque per l'orario possiamo fare quando vuoi!

(riguardo alle squadre per me puoi prendere quella che ti pare... tranne quelle create da soli con tutti i più forti)
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701
Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290
Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881
Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984
Immagine

Immagine

Firmware 4.3e
Cios rev20b Waninkoko
Cios di Hermes v5
WiiFlow v2.2a R228
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
ciao ragazzi.... il mio nuovo codice amico 0260 8073 2461 ..... l'ho cambiato in quanto ho preso la versione in italiano del gioco ..... : Chessygrin :
Wii User
Wii User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Ok lo cambio subito devi giocare con Guidoba che ti sta cercando : Wink :
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
Grz inviati: 2 volte
Sto aspettando Ronaldinho spero venga perche non sò se ci sarò nei prox giorni....
hic hac de hoc hèc hügacc al hul hol höl..
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
mikele007 ha scritto:hic hac de hoc hèc hügacc al hul hol höl...

cinque sacchi di legna secca asciugati al sole sul solaio : Chessygrin :

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
lucano ci sei???? io ho il gioco e ho 30 minuti disponibili!!! giokiamo veloci???? asp ke metto il codice amico!!! risp nel frattempo!!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
1935 8462 8944 questo è il mio codice...ti sto aggiungendo...ti aspetto online!! : Chessygrin :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
vabbè lucano ho capito!!! te la sei fatta sotto!! e sei andato a cambiarti il pannolone!! pomeriggio nn ci sono mi disp!! sono al club a vedere la partita!! quando puoi mi fai sapere!! un bacione cacone!! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Ma tutti io li becco?????????? Guido che pretendeva che rispondevo entro 3 secondi.... quest'altro che non si fa sentire da una settimana e mo io non rispondo entro un quarto d'ora e si prende anche il lusso di insultarmi... bello guarda che se domani non posso giocare la vinco io a tavolino... quindi vedi di non fare troppo il simpatico presuntuoso se no mi regolo di conseguenza!
Immagine

Immagine

Firmware 4.3e
Cios rev20b Waninkoko
Cios di Hermes v5
WiiFlow v2.2a R228
Wii User
Wii User
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Salvopinnalonga ha scritto:vabbè lucano ho capito!!! te la sei fatta sotto!! e sei andato a cambiarti il pannolone!! pomeriggio nn ci sono mi disp!! sono al club a vedere la partita!! quando puoi mi fai sapere!! un bacione cacone!! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Carissimo Pinnamoscia il tuo comportamento nei confronti di Lucano88 è totalmente gratuito e di cattivo gusto, si vabbè ho capito che ormai sfottere lucano nel girone F è una moda : Chessygrin : SKERZO
Però sia ben chiaro che Lucano è giorno per giorno qui sul foro, ed è stato sempre disponibile...
Quindi N.1: Abbassiamo i toni nei confronti della gente che è sempre disponibile e anche se nn fosse stato disponibile ABBIATE RISPETTO DELL'AVVERSARIO (REGOLAMENTO)
N.2: Pretendo le tue Scuse nei confronti di lucano, per qui non siamo al bordello, siamo in un forum dove tutti rispettano tutti e siamo qui per un torneo non per insultarci....
N.3: Dopo le scuse sei pregato di contattare Lucano e di metterti d'accordo con lui per giocare la partita (MA DA PERSONA CIVILE SENZA PRETENDERE NIENTE)... Smettiamola è affrettatevi a giocare perchè sn sicuro che voleranno i 3-0 a tavolino...!!!!!
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi." (Snake)
GREGORINHO

Immagine

Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
Lucano88 ha scritto:Ma tutti io li becco?????????? Guido che pretendeva che rispondevo entro 3 secondi.... quest'altro che non si fa sentire da una settimana e mo io non rispondo entro un quarto d'ora e si prende anche il lusso di insultarmi... bello guarda che se domani non posso giocare la vinco io a tavolino... quindi vedi di non fare troppo il simpatico presuntuoso se no mi regolo di conseguenza!

aspetta lucano...non prendere cosi avanti anke tu!!
lui ha sbagliato, insultandoti,ma penso ke stava skerzando e nn era serio, poi lui la sua disponibilità lha avuta pure e tu nn c'eri,quindi nn credo ke possiamo dare la vittoria a tavolino.....(nel caso di projack cn il lione ke è scomparso si può dare la vittoria a tavolino xkè lo sfidante nn si è fatto vivo x tt il tempo) qui invece lui ti ha risposto!! non ti assicuro nnt...ne parlerò con i miei soci!! intanto cercate di giocarla entro dmn!!! : Wink :
JONATHAN095

Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Jonathan quello l'ho scritto perchè il tipo mi aveva fatto girare le scatole ed in 2 partite è la seconda volta che mi succede -.-"
Ho giocato con te, con zlatan, bastard, guidoba, andreamii, steve, ecc e tutti voi credo possiate affermare che sono stato sempre leale nel gioco e così come rispetto tutti pretendo anch'io di essere rispettato.

E poi che disponibilità mi ha dato??? mi ha scritto "ti do 30 minuti di tempo" ...questa tu la chiami disponibilità??!??!?!? Io è da lunedi che lo aspetto.... anzi ieri gli ho dato addirittura consigli su come riavere velocemente il gioco in modo che la partita si potesse giocare e lui ricambia così? sono senza parole...

Salvo che devo dirti, possibilmente la prossima volta dammi almeno 2 ore di preavviso se non ti pesa troppo... per questa settimana io ci sono stasera e domani, se non ti è possibile esserci prenditi la vittoria e scusa per il disturbo.

FIrmato, il cagasotto :censored:

PS
REGOLAMENTO ha scritto:Se la partita non viene giocata perchè i player non riescano a mettersi d'accordo,il giocatore che avrà dato maggiore disponibilità di orari e di giorni (testimoniata dai messaggi su questo forum) avrà la vittori a tavolino per 3-0. Rircordo comunque a tutti che decidere di fare un campionato è prendersi un impegno, e come tale bisogna cercare di adempierlo al massimo delle nostre possibilità.

Jonathan solo per essere precisi questo lo hai scritto te con i tuoi soci e non c'è molto da discutere.
Ultima modifica di Lucano88 il 22/01/2011, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Firmware 4.3e
Cios rev20b Waninkoko
Cios di Hermes v5
WiiFlow v2.2a R228
Wii User
Wii User
Lucano88 ha scritto:Jonathan quello l'ho scritto perchè il tipo mi aveva fatto girare le scatole ed in 2 partite è la seconda volta che mi succede -.-"
Ho giocato con te, con zlatan, bastard, guidoba, andreamii, steve, ecc e tutti voi credo possiate affermare che sono stato sempre leale nel gioco e così come rispetto tutti pretendo anch'io di essere rispettato.

E poi che disponibilità mi ha dato??? mi ha scritto "ti do 30 minuti di tempo" ...questa tu la chiami disponibilità??!??!?!? Io è da lunedi che lo aspetto.... anzi ieri gli ho dato addirittura consigli su come riavere velocemente il gioco in modo che la partita si potesse giocare e lui ricambia così? sono senza parole...

Salvo che devo dirti, possibilmente la prossima volta dammi almeno 2 ore di preavviso se non ti pesa troppo... per questa settimana io ci sono stasera e domani, se non ti è possibile esserci prenditi la vittoria e scusa per il disturbo.

FIrmato, il cagasotto :censored:

piano piano piano!!! allora calmiamo gli animi!!! lucano sei trpp agitato!!! stai calmo e tutto andrà al meglio!!! allora intanto devi dire scusa x l'atteggiamento ke hai avuto nel forum,ke sei trpp aggressivo....quel ragazzo ha avuto problemi con il gioco e lo ha dovuto scaricare,quindi nn è colpa sua e nemmeno colpa tua!! credo ke quello ke ti ha detto,lo ha detto in modo skerzoso x fare conoscenza!! c'era pure la faccina mi sembra....quindi nn credo ke era in modo offensivo!!! intanto cercatela di giocare, se nn la giocate poi decidiamo io e i miei soci sul risultato da assegnare!!! ti rikiamo anke a te....a salvo lho rikiamato già x pm....tu stai calmo!! ok?? xkè siamo ankora alla seconda giornata e nn mi sembra il caso di agitarsi in questo modo!! ok?? : Wink :
JONATHAN095

Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Agitato si ma più che altro dalle tue risposte... finisco di commentare se no offensivo lo divento io : Wink :
Immagine

Immagine

Firmware 4.3e
Cios rev20b Waninkoko
Cios di Hermes v5
WiiFlow v2.2a R228