Salve a tutti,sono un nuovo iscritto e non so se è la sezione giusta per esporre il mio problema.
ha una wii 4.2E,vorrei formattarla ma non voglio perdere tutti i personaggi che ho creato e neanche i salvataggi.
si può in qualche modo salvare tutto su sd e poi dopo la formattazione ripristinare il tutto?
ringrazio in anticipo per una risposta.
problema salvataggi giochi su sd e personaggi...
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Sì, usa save manager GX Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Formattare serve solo a ncacellare i mii e a cancellare i salvataggi, non risolve nulla PS= Sezione sbagliata wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ti ringrazio per la risposta,per quanto riguarda la sezione,potresti dirmi quella giusta?grazie
|
|
|
Questa, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Cmq, aspetta che un mod sposti ^^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste