Io credo che faro' un bel giro a lourdes perche' nn è possibile essere cosi sfigati!
Allora dopo aver provato in mille modi a far funzionare i backup con la softmod senza risultati come dicevo quiRegistrati o effettua il Login per visualizzare il link!.adesso anche il wikkey ha deciso di abbandonarmi....
Vi spiego il problema,funzionava tutto anche perche' ho caricato yu-gi-oh per la mod,fatto aggiornamento all 1.4 tutto ok.ora succede che avvio la wii con la sd nel fusion,il lettore nn parte e fin qui tutto ok,quando arrivo al menu nn viene visualizzato il canale GC e in piu' sparisce la manina e il wiimote nn risponde piu!Mi tocca riavviare per ripristinare tutto,se tolgo la sd funziona tutto ok!
Possibile che la mia wii non voglia essere modificata????
EDiT:dimenticavo di dire che ho installato il priiloder di recente,puo' centrare qualcosa??
anche il fusion ha problemi...
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Codice Wii:2519059302181451
Wii bianca 4.3 softmod e Wiikey fusion Nintendo DsLite con R4+microsd 4gb |
|
Prima di andare a smanettare con il priiloader aspettiamo di capire se il problema può essere altrove.
per prima cosa controlla (se non l'hai già fatto) che le batterie del wiimote siano cariche. Poi controlla che nell'SD non ci siano rimasti rimasugli del bannerbomb (soprattutto che la versione di bannerbomb sia quella giusta per la tua console). Fai sapere. |
|
allora le batterie sono nuove,anche perchè si blocca solo in questa condizione.La SD che uso per il fusion è diversa da quella nella wii quindi nn puo' esserci niente se non i giochi che ho caricato con wbfs manager.
Se intendi la SD della wii nn ho provato a rimuoverla e avviare il fusion cosi',potrebbe essere un problema di conflitto con qualche file?? Codice Wii:2519059302181451
Wii bianca 4.3 softmod e Wiikey fusion Nintendo DsLite con R4+microsd 4gb |
|
Se hai installato un cmios il problema è quello.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste