Credo di aver fatto il danno.La wii non si avvia piu'.la spia di accensione diventa verde,il vano cd lampeggia ma a video nn succede nulla nemmeno uno sfarfallio.
Volevo installare come canale USB loader gx ma ho avuto dei problemi con wad manager che mi dava errore nell'installazione così ho prima installato acuni ios presenti nell elenco insieme a usb loaderfino a quando si è fermata su restarting wii...per + di 1/2 ora nn si resettava col pulsante reset e cosi l'ho spenta e ora nn si riavvia più.Qualcuno mi può aiutare??
Grazie a tutti e scusate se ho scritto troppo e nella sezione sbagliata sono un pò disperato.
La wii non si avvia più
Moderatore: MrFrem82
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
avresti dovuto già fermarti e chiedere aiuto nel momento in cui wad manager ti dava errore con l'installazione del forwarder...
quali sono precisamente gli ios che hai installato.. ? e l'ultimo sul quale si è bloccato restarting wii ? |
|
brick.....che firmware avevi sul wii?
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Di che anno è la tua Wii?
Ultima modifica di No_User il 21/01/2011, 17:07, modificato 1 volta in totale.
|
|
Concordo con senpai, hai brickato la Wii. Inoltre credo che tu abbia un full brick, per cui non ti resta che mandarla in assistenza... Comunque se hai precedentemente installato il PriiLoader prova ad avviarlo premendo reset all'avvio, se va potrai procedere con il recupero della console. Tentar non nuoce!!! System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
|
Il ful brick lo risolvi solo con bootmii su boot2 o con Infectus, il savemiifree e il priiloader non servono a nulla, in alternativa si deve mandare in assistenza come detto da IceEyes
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Però non è sicurissimo che sia un full brick. Può darsi che abbia instalalto un wad corrotto (banner brick), con priiloader si potrebbe avviare HBC e quindi disinstallare il wad interessato. Però questa è solo una teoria ;)
Niente di sicuro. Comunque, se non hai almeno priiloader, lascia stare e manda la console in assistenza |
|
... qualche lezioncina di italiano non sarebbe male!!! System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND
|
|
Il banner brick in genere consente la visualizzazione della schermata delle avvertenze e poi manda in blocco la Wii. Credo sia un full brick. Comunque, come ho detto, tentar non nuoce... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
la wii è di 2 o 3 anni fa c'era il fw 3.2 ma è stato aggiornato al 4.2 ho fattoil bootmii sia sulla v.3.2 che sulla 4.2 se peggio di cosi non posso fare allora ci provo.
|
|
|
Hai installato il bootmii su boot2?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
al momento nn posso controllare ma mi sembra di si,avevo seguito bene la guida.
|
|
Se come ha detto travis96 hai installato BootMii su boot2 sei a cavallo. Non avevo capito fosse una Wii vecchia...
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
|
Si è vecchia ma aggiornata al 4.2 è lo stesso??
|
|
Sì, certo.
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
|
Visto che ce l'hai da tanto tempo penso tu abbia bootmii su boot2 , quindi vai tranquillo.
PS: bootmii su boot2 rimane indipendentemente dagli aggiornamenti del firmware. |
|
Non proprio (vedi firmware 4.3) comunque ha detto di avere il fw 4.2E per cui, tutto bene... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
|
ah quindi aggiornando al firmware 4.3 si perde il boot2 ? |
|
GRAZIE 1000 a tutti x i consigli il tempo e sopratutto al forum in generale. stasera provo e poi vi aggiorno ora il lavoro chiama.
|
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste