Prblema wii
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti volevo sapere: Ho la modifica con neo gamma 8 ed ancora non ho eseguito l'aggiornamento 4.2 della wii; se faccio l'aggiornamento mi può rovinare il chip?
|
|
|
Se il chip non è vecchissimo non dovresti avere problemi, cmq, non hai alcuna ragione per aggiornare a 4.2
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
se hai anche la modifica software aggiorna con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ;)
|
|
Allora è da 5 mesi che ho la modifica, quindi non subirebbe danni il chip?
|
|
se hai la softmod e vuoi aggiornare a 4.2 segui la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Boh meglio lasciarla così com'è la wii, non voglio subire i danni :D
|
|
|
Fai bene, poi se hai problemi chiedi che cerchiamo di risolvere
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Grazie a tutti :D
|
|
ho una wii 4.3e si può modificare solo con lego indiana jones? aiutatemi!!!!!
|
|
|
No, anche con Yugioh 5ds Whelie Breakers
Oppure usando un chip senza saldature ^^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Leggi questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste