[GUIDA] Installazione e utilizzo di HackWiiFlow 2.0
finito il lavoro , tutto ok grazie dei suggerimenti e delle guide buona notte a tutti
|
|
nel primo tentativo avevo fatto un pò di casini ma ho risolto svuotando la cartella cache!! grazie actar!! |
|
Cari tutti,
mi è venuta voglia di aggiornare hackwiiflow, e di spostarlo dalla sd all'hd. devo quindi cambiare sicuramente il forwarder, e come faccio ? installo l'ahbprot e quello si sovrascrive al forwarder normale ? e poi, cosa faccio ? copio i pacchetti update e optional sulla partizione fat32 dell'hd ? a parte che devo aggiornare gli hermes e i waninkoko... WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
Esatto, il forwarder si sovrascriverà. Ma segui la guida alla lettera e nn ti potrai sbagliare. Quando hai finito, non avviare hackwiiflow, prima assicurati di aver eliminato dalla SD le cartella sd:\apps\hackwiiflow e sd:\hackwiiflow Queste due devono essere nella solo nella fat32 dell'hdd. Ultima modifica di Actar il 20/01/2011, 22:23, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
scusate in anticipo per il disturbo,ho un HHD da 500g compatibile,l'ho formattato con il programma EASEUS con primaria FAT32,è un unica partizione,poi l'ho convertito con WBFS e ci ho caricato i giochi come indicato nella guida,ho attaccato l'HHD alla consol,apro il canale wiiflow ma mi dice che nn ha trovato nessun gioco,come è possibile?
|
|
Sei sicuro di averlo collegato sulla porta USB esterna? Sei sicuro che l' hard disk non abbia bisogno della doppia alimentazione per funzionare?
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Se riapri l'hdd con wbfs manager i titoli li vedi? Hai già provato ad usare il boot-249.dol? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
mi è successa già un paio di volte una cosa strana.... qualsiasi loader avvio non parte e non serve a niente resettare , fare eject o spegnere... però se metto dentro un gioco originale e resetto allora parte anche l'hd.... può essere normale ?
|
|
Curioso.. Posteresti un syschek? Che versione di HackWiiFlow sati usando? L'hard disk che marca e modello è? (e come è partizionato?) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
l'HHD è collegato alla porta esterna,è di tipo autoalimentato,quando lo ri apro con WBFS i giochi caricati in precedenza non me li fa vedere,come mai? devo provare a rinominare il file boot.dol in boot-224.dol,e poi il file boot-249 in boot.dol? vi ringrazio ancore per l'aiuto che mi state dando....siete i migliori ragazzi.....grazie ancora....
P.S. il mio HHD è della WD elements autoalimentato da 500G, dite che ha bisogno di una doppia alimentazione? Ultima modifica di vespro il 21/01/2011, 10:54, modificato 1 volta in totale.
|
|
Allora il problema sta li. Prova a collegare l'hdd al pc usando un altra porta e non usare un cavo troppo lungo. Rifarmattalo da zero: fat32 primaria, poi WBFS. Carica un gioco. Scollega l'hdd dal pc Riattacalo al pc e verifica ci sia il gioco con wbfs manager Modello e marca esatti dell'hdd? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Actar,
credo dovresti modificare questo avvertimento:
Ormai l'ultima versione di USB Loader GX supporta i cIOS di Hermes ver. 5.1, quindi dovresti specificare che tale avvertimento vale per versioni inferiori alla 2.0 *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
|
|||
Grazie per la segnalazione, ho modificato il warning... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ora funzioa tutto benissimo,grazie ancora ragazzi.....ma se qualche gioco quando lo faccio partire mi si blocca tutto è sempre per quel fatto che devo cambiare l'IOS di quel gioco?
|
|
Dipende dal gioco.
I giochi che usano microfoni USB o Strumenti (Guitar hero, Singstar, etc) hanno bisogno di un cIOS Particolare. Cosi' come Monster Hunter Tri, Call of Duty: Black Ops, e qualcun'altro che al momento mi sfugge. Se il gioco non e' problematico e non parte comunque, allora potrebbe essere corrotta l'immagine. In tal caso puoi verificarla con il programma Wii Game Info. Lo trovi come al solito nell'indice delle guide che ho in firma. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
|
|
rieccomi, ho seguito tutta la guida e tutto funziona alla perfezione, però ho un problema con wii resort, ho collegato il motion plus, lancio il gioco e mi fa vedere tutti i filmati, poi però quando clicco su ritorna al gioco mi chiude tutto e mi fa tornare al menu principale della wii....come mai?
|
|
Hai rimesso il main.dol nelle impostazioni? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
nelle impostazioni del gioco?
|
|
ovvio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ops....
grazie |
|