Cyberbike Cycling Sports
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
47 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
caspita è uno spettacolo....
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Invece,se ho capito bene,può essere usata pure per i giochi compatibili con il GCcontroller tipo Mari Kart ma ripeto non sono sicuro |
|
SI l'ho vista anche io in esposizione all'unieuro prima di natale. Certo che tra balance board, bicicletta ecc. ci vuole una stanza solo per la wii e le sue periferiche ;)
|
|
Per non parlare di tutti i gadget inutili... Ad esempio gli utensili per cooking mama. Ma vi pare che uno ogni volta ha il tempo di cambiarlo?
|
|
Spero che tu sia sarcastico sulla parte del "rivoluzionario Wii Wheel"... |
|
Quoto è solo un pezzo di plastica di rivoluzionario non ha proprio niente è più rivoluzionaria ciberbike |
|
Secondo me il Wii Wheel è la cosa più brutta che la Nintendo abbia mai fatto:
-19,95€(se non ricordo male) per uno stupidissimo pezzo di plastica in cui metti il telecomando -È difficilissimo guidare, molto meglio WiiMote+Nunchuck o pad del GC -Piccolo, poco ergonomico e difficile da usare -Scuoti quanto vuoi e il personaggio non fa l'acrobazia Insomma, molto meglio CyberBike. |
|
io ne ho comprato uno a 5 euro della trust (se non ricordo male), molto comodo, di plastica dura e con l'impugnatura in gomma...
comunque quasi tutti sono pezzi di plastica, forse il più utile è il zapper (almeno serve a qualcosa) You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Comunque il wii wheel costa 9.99 non 19.95 e poi il fatto che scuoti quanto vuoi non dipende certo dal wii wheel che appunto è solo un pezzo di plastica
|
|
Il migliore è quelloc he esce con formula 1, quasi quasi lo comprereis olo per il volante che è figo :O |
|
vi dirò..ho preso un sacco di accessori...alla fine stanno tutti nella busta...volanti inclusi...
se avete guidato con mariokart o giochi simili, avrete notato che tutto funziona meglio quando si usa solo il wiimote...poi il tempo per montare gli accessori e relative protezioni ai controller è quello che è... diventano accessori carini quando vengono amici e magari si fa finta di essere rocky con la box...per il resto... Io semino Linux...
|
Io l'ho comprato con Mario Kart e l'ho pagato 45... E poi a me le acrobazie le fa perfette, magari sei solo tu che non riesci... E' facilissimo guidare, dopo un giorno riuscivo a gestire tutto perfettamente... A mio avviso ha un bel design che si abbina a Mario Kart, quello Formula 1 stonerebbe. |
|
La cyberbike resta comunque, a mio avviso, una valida alternativa alle classiche cyclette casalinghe: almeno quando uno pedala viene distratto dal game e quindi è più invogliato....
Oggetto consigliato ai sovrappeso XD |
|
ma come costruzione com'è...tipo una di quelle normali o più delicata...?
può funzionare senza gioco?intendo proprio senza niente..per fare attività fisica? Io semino Linux...
|
ovviamente è stata ideata per un videogame, quindi i tuoi dati vengono presi in considerazione dalla wii, se poi vuoi allenarti per conto tuo lo puoi fare, ma non potrai usufruire dei dati riguardanti le calorie perse, i programmi personalizzabili ecc...
Riguardo alla consistenza penso sia abbastanza resistente per permettere al grande pubblico (la gente sovrappeso per intenderci) il suo utilizzo. |
|
47 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3