Ciao,
ho una wii con firmware 3.1,
ho installato HomeBrew Channel ma qd provo a far partire i giochi non vanno,
mi dice che il disco non è valido.
Basta solo avere HomeBrew Channel ?
come posso fare per testare dove sia il problema?
Grazie mille
modifica wii ma i giochi non vanno
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
segui questa guida e posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
la wii è connessa ad internet? da dove fai partire i giochi? dvd o hdd? "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
hai seguito il procedimento per la softmode presente sul sito?
se si posta un syscheck^^ se nn l hai fatta mi pare ovvio cosa devi fare XD 1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
in linea generale secondo me deve rifare la softmod da capo. quali giochi originali hai per la wii? "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ciao e grazi a tutti innanzitutto,
ho fatto il system check e sotto è il risultato ma mi dovete aiutare per leggerlo! io ho wifit, wi play e wisport non mi va piu, ho provato prendendo un dvd originale di un mio amico di fare una copia del gioco usando imgburn ma qd andando su hbc tento di far caricare il gioco mi dice errore su disco e il gioco non parte sysCheck v2.0 by Double_A ...runs on IOS36 (rev 1042). Region: PAL System Menu 3.1 (v258) Hollywood v0x11 Console ID: 72022572 Boot2 v3 Found 42 titles. Found 18 IOS on this console. 0 of them are stub. IOS4 (rev 3): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS9 (rev 516): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS11 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS12 (rev 6): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS13 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS14 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS15 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS17 (rev 512): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS20 (rev 12): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS21 (rev 514): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS22 (rev 772): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS28 (rev 1288): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS30 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS31 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS33 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS34 (rev 1039): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS35 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS36 (rev 1042): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access BC v2 MIOS v5 Report generated on 2011/01/20. |
|
zuci19 mi dici la procedura della softmod che devo seguire?
Ultima modifica di spflipper il 20/01/2011, 23:17, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ti manca praticamente tutto:
non hai il cIOSx di Waninkoko; non hai i cIOS di Hermes (IOS202, IOS222, IOS223, IOS224) non hai BootMii (IOS254) rifai completamente la modifica da zero e funzionerà tutto. (aggiorna preventivamente alla rev 4.2 tramite gioco). GUIDA: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Innanzitutto edita il messaggio ed eliminanè il link. E' spam.
Torniamo a noi. Non basta solo installare HBC, praticamente non hai fatto niente. Segui la guida che ti ha postato IceEyes ;) |
|
esatto, fa come ha detto iceeyes.
rifai da capo la modifica seguendo alla lettera la guida. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
scusate ma sono bloccato sull'aggiornamento del firmware 4.2.
ho scaricato il file e copiato nella SD su apps il file boot.dol e nella root la cartella wad con tutti i file, solo che qd faccio partire homebrew channel nel menu non ho nessun programma wad manager ma dop-ios e truchabug restore, cosa devo fare? grazie mille per la pazienza! |
|
Io ti consiglierei di seguire quest'altra guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho aggiornato HBC alle versione 1.08 ed ora il wad manager mi funziona ma quando vado ad installare i WAD mi fai installare i primi correttamente ( 768, 256, 269, 279, 520, 1550) qd arrivo al 2816 mi da errore "avorted for wii's safety" e da li anche se provo ad installare nuovi WAD mi da sempre lo stesso errore.
cosa mi consigliate? la mia versione di firmware è al 3.11 grazie |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste