Niubbaggine
Moderatore: MrFrem82
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ricominciare da capo non serve a nulla... Pimp my wii ti si blocca ancora ? o si è sbloccato ?
|
|
Si dopo il menu si ferma alla prima schermata ""
Trovati 82 Titoli. Mi viene un dubbio: ho comprato la wii usata, potrebbe aver subito qualche danno prima? Prima di mettere Wiikey Fusion, fare la softmod, in effetti, funzionava tutto! Edit si è avviato Pimp! cosa faccio? La mia wii: GC2-D2E, fw 4.3E, . . .
|
|
conferma TUTTI i passaggi con senza mai cambiarli.
|
|
A questo punto, se utilizzi un hard disk (e mi sembra aver capito di si) puoi metterti l'ultima versione di HackWiiFlow. E' uscita ieri e ha risolto i problemi di molti, gran bella release la 51.0 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (reinstalla ache i wad, così aggiorni i cios alla rev21) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok ! Veramante cerco di usare l'HD!! Finora solo Hackwii lo vede e mi fa scegliere i titoli, ma all'avvio si bloccano tutti. Le stesse iso su DVD funzionano.
Appena fatto ti aggiorno, per ora ancora un GGGRRaaZZiee La mia wii: GC2-D2E, fw 4.3E, . . .
|
|
Macchè ! Ho rifatto tutta l'installazione controllando passo-passo anche con syscheck, ma dopo l'avvio va alla lista dei programmi (sembra tutto ok) poi schermata nera e dopo circa 40 sec. arriva il solito messaggio della foto _In compenso non partono più i DVD con WiikeyFusion Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. La mia wii: GC2-D2E, fw 4.3E, . . .
|
|
Ciao scusa se insisto ma non so se hai visto il mio ultimo post. Ne approfitto per chiederti: se comunque l'HD viene visto e trovato, i titoli caricati vengono visualizzati, il fatto che dopo aver clikkato "Gioca" il prog si ferma alla schermata che c'è nell'ultimo post, può essere un'incompatibilità dell'HD. Stamani niova scoperta: Shaun White Snowboarding World Stage parte da SD con WikeyFusion ma se metto il DVD (CON LA STESSA ISO) si avvia ma poi esce il messaggio: "INSERIRE DVD SWSS" .Spero tu riesca a suggerirmi ancora qualcosa!! La mia wii: GC2-D2E, fw 4.3E, . . .
|
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste