Ciao a tutti,
C'è qualcuno di voi che modifica Wii in zona Versilia o Prato o conosce qualche negozio che lo possa fare
La mia è una wii rossa con firmware 4.3E
Grazie - Ciao
Cerco qualcuno per modificare Wii
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se ti va bene siena forse posso indirizzarti a un nostro utente, lo farei io ma sono molto più lontano.
Solo come ti è venuto in mente di postare nella sezione news? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
GRAZIE DELLA SPONSORIZZAZIONE!!
Domani pomeriggio passo da Prato per andare a Pisa se ti va bene poi ti ridò la wii il giorno dopo.Fammi sapere a -edit- |
|
Giusto perchè non ci sovrapponiamo... mi aspetto lo stesso riguardo da parte tua.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
CERTAMENTE...fammi sapere dove lavori almeno se so di qualcuno delle tue parti te lo mando volentieri |
|
Torino e Novara
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste