Come andrebbe spenta senza poter minimamente danneggiarla?
Ho il gioco avviato che faccio? estraggo il carello tolgo il gioco e poi spengo?
la procedura ottimale quale sarebbe?
Spegnimento ottimale console
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
Non esiste un metodo preciso, io ti posso dire che dal 2006 ho sempre adottato questo metodo.....(salvo la partita)a gioco avviato o in esecuzione premo il tasto con la x (posto al centro del joypad...o tasto "home" chiamatelo come vi pare)poi premo il tasto giallo(y) e confermo con il verde(a)di modo che mi ritorna alla dash iniziale poi tengo premuto il tasto con la x fino a quando appare la scritta "spegnere la console" a quel punto il gioco è fatto.
Il gioco lo lascio dentro tanto se hai disattivato l'avvio automatico non parte. |
|
nel manuale è sconsigliato tenere il gioco dentro perchè si potrebbe danneggiare il lettore.. boh
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
Beh certo si potrebbe deformare ma tutto questo dovrebbe succedere se nella tua stanza ci sono dai -10gradi ai +30gradi altrimenti non penso succeda niente a meno che tu non decida di shakerare la console ma per quale motivo.
|
|
Sono ancora in grazia perdue volte mentre gioco ad assassin(originale) si blocca il gioco..una volta in un video un'altra mentre giocavo.
Dopo un pò di ore accade questo.. può essere l'alta temperatura? é una 4giga slim messa sotto alla tv in un classico porta registratori o dvd però è messa da sola senza nulla di lato o sopra.. può essere questo il problema? Edit: ma non è caldissima anzi.. tranne dove ci sono le prese d'aria ovviametne che comunque sono libere è nuova quindi polvere 0 oltre che la spolvero 1 volta ogni 2 settimane credo ma sta chiusa quindi non entra polvere quando non gioco Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
|
Il miglior modo è:
Premi il pulsante al centro del controller. Poi premi su Xbox Dashboard. Dopo seleziona "SI". Wuallà ritornerai alla pagina iniziale ^^ |
|
si ma come mai si bloccano? è nuovissima la console? la porto in assistenza?
|
Posso dirti che capita sopratutto quando la console è "ancora in rodaggio" poi vedrai che sarà sempre più difficile...bisogna dire però che a volte i dvd escono con qualche difettuccio ad esempio io ho nfscarbon e si blocca sempre(non ha un graffio)alla fine ho deciso di tenerlo come soprammobile. Il problema è se te lo fà con diversi giochi allora li puoi anche iniziare a contattare l'assistenza!! |
|
Lo avevo già scritto! ehehehehehe |
|
mi devi scusare ma non avevo letto la tua risposta xD |
|
Ci mancherebbe non ti devi scusare capita anche a me |
|
anche la mia nuova si blocca con fallout 3 ogni tnt... succede a tutte le xbox! :D non ti preocc, mi è successo anche una volta con assassin creed, sono difettucci di masterizzazione!
|
|
a me succede con assasin creed 2 cioè paghi 60 euro ed hanno questi errori?!?! da denuncia
|
Si, bisognerebbe massacrarli di legnate!! La mia Xbox slim è arrivata a natale e si sarà bloccata gia 4 volte, xo non ho nessun problema, va a meraviglia e scalda pochissimo (ovvio, dove c'è la ventola esce aria calda giustamente); se la tieni in orizzontale respira ancora meglio ho notato!
|
|
Ho avuto modo di provare diverse console xbox 360 nuove e confermo ciò che ha detto Arilou. |
|
ihihihih è come quando si comprava la macchina tempo fà,ogni tanto in rodaggio bisognava dare una "tiratina".....a motore caldo ovviamente...eheheheheh Tu pensa che mi è successo anche con la slim e Alone in the dark dopo 3 ore di gioco magicamente si è inchiodata,quindi no prob!!!! |
|
|
io ho una elite con hd 120 gb, non si blocca mai, ho lt+1.1 (la elite ha un mese di vita)
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Aspetta e vedrai....come per magia succederà anche a te eheheheheheheh. |
|
|
spero di no XD
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1