Ciao a tutti, non essendo molto esperto vi sottopongo il mio problema:
a mio figlio hanno regalato il gioco in questione ma appena inserisco il disco mi chiede l'aggiornamento che ovviamente non faccio. Lo faccio partire allora da Neogamma o USB Loader GX 2.0 e parte, crea il profilo regolarmente ma quando arriva al momento di riconoscere la periferica (lo skateboard) esce un messaggio di errore che non è connesso anche se invece è regolarmente acceso e collegato al suo ricevitore sulla porta usb della Wii. Leggendo nei giorni scorsi sui forum mi sembra di aver capito che esiste un programma che, dopo aver letto il gioco originale da DVD, vede e installa i cIOS mancanti ma non resco più a ricordare come si chiama. Oppure esiste un'altra soluzione? Premesso che la Wii è una mod 4.1E su cui ho fatto girare più volte Pimp My Wii 2.11 e mi dice che non c'è nessun tipo di errore dopo avermi aggirnato di tutto. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.
left_handed
Gioco Tony Hawk Shred
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
per bloccare gli aggiornamenti metti startpatch e metti le relative hack per bloccare gli aggiornamenti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
hai messo i cIOS hermes o la rev. 21 di waninkoko ? |
|
Ho provato ad installare i cIOS Hermes ma al primo passaggio si blocca e riparte dall'HBC probabilmente perchè è presente il cIOS 249 rev 20, giusto?
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guarda la parte in rosso all'inizio! |
|
forse ti riferisci al programma Geckoos, che ti installa eventuali Ios che ti manca per lo skate. Ricordati però di eliminare eventuali patch per bloccare gli aggiornamenti installate con Starpatch o Priiloader |
|
La mia Wii Black modificata montava il firmware 4.1
Per far girare il gioco mi chiedeva il 4.2 Ho installato la rev 20 di waninoko anche su ios 252 Ho installato gli Hermes 5.1 Ho aggiornato, tramite il gioco, alla 4.2 e funzionava regolarmente Facendo il syscheck mi sono accorto che mi aveva stubbato il 249 Ho reinstallato la rev 20 sul 249, ma inserendo il gioco, mi richiedeva l'aggiornamento Ho riaggiornato tramite il gioco e mi ha ristubbato il 249 L'unico modo che ho trovato per giocarci é dal disco originale. Ios 249 mi rimane stubbato ed uso wiiflow 2 con ios 224 per gli altri giochi. Ciao, Giorgio. Ultima modifica di Raggio il 19/01/2011, 18:06, modificato 1 volta in totale.
|
|
Sorry, non mi sono presentato.
Molto interessante questo forum. Ciao a tutti, Giorgio. |
|
Per ovviare a questo problema, basta che ti installi priiloader o startpatch, in modo da bloccare gli aggiornamenti da disco. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
per adesso grazie, ho scaricato Gecko 1.9.3.1 e se lo uso per far partire il gioco originale tutto funziona perchè adesso riconosce lo skate. Ma per fargli installare i cIOS nella consolle come devo fare? e si può usare anche per far partire i giochi sull'HD? |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste