Ho appena fatto la modifica alla mia wii (comprata un anno dopo che è uscita.. quindi un po' vecchiotta) e volevo provare a giocare a red steel 2, che mi aveva dato un mio amico (quindi sicuramente funzionante...)
ho acceso la wii sono entrato in neogamma r9 ho messo carica da dvd (e dopo visto che nn funzionava ho provato mettendolo anche sulla pen drive da 16gb con WBFS) e ha fatto ciò:
ha incominciato caricando il gioco...
quelle cose tipo "nessuna patch trovata" e "nessun file di menu" e poi schermata verde e torna al menu
neogamma funziona... almeno col ben 10 che quello del negozio (che mi ha fatto la mod) mi ha messo sulla penna per vedere se il problema era del programma xD
mi vengono in mente 2 possibilità...
1° è neogamma che ha qualche problema col gioco in se (intendo proprio red steel, nn quella iso) e quindi vorrei chiedervi se potete confermare o smentire questa idea
2°ho sbagliato qualcosa nelle procedure (o nn so di dover fare qualcosa tipo alle opzioni di neogamma)
3° (fuori concorso perchè logicamente inaccettabile) ho una sfiga di merda e nn posso farci niente :D
Problema Red Steel 2...
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. hai provato a guardare qui ?
|
|
xD mi scuso di tutto cuore se ho aperto un topic che forse (nn ho ancora controllato se funziona) avrei potuto evitare con una ricerca più dettagliata :( se funziona vi voglio bene xD
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste