Scusate, mi è sorto un problema. Dopo aver eseguito la modifica, nel tentativo di sistemare la homebreaw channel, ho disistallato il canale e adesso qunado cerco di reinstallarlo mi spunta una schermata con questa scritta " this installer can not continue". Potreste darmi una mano?
Vi ringrazio di cuore in anticipo, è tutta la notte che provo a risolvere
Aiuto!! this installer can not continue [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Scusate ma sono stanchissimo, quindi stò spegnendo.
|
|
Rieccomi qui. Qualcuno ha la soluzione al mio problema?
|
|
Ho già provato. Ho formattato, ma quando quando uso hack mii installer mi da questa scritta
|
|
prendilo da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. usa quello per il tuo firmware e c'è anche l'installer 1.0.6 se quello che hai è più vecchio sostituiscilo con questo JODI 1.0.6
|
|
Ho provato anche questo. Ma appena avvio il canale dalla sd mi spunta un messaggio che dice "Non è possibile avviare questo canale su questa console wii".
|
|
Nessuno mi può dare una mano?
|
|
prova altre versioni del bannerbomb se proprio nn ne vuole sapere allora aggiorna il firmware che non hai detto qual'è..
|
|
Le ho gia provate tutte. Scusa, il firmware è il 4.2
|
|
allora fai cosi reinstalla l'ios 70 e non patcharlo e riprova con il banenrbomb! mi raccomando non patacharlo e usa il dopios mod v10.1 prendilo qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Scusa se ti assilo, mi potresti spiegare come reinstallare l'ios 70?
|
|
Ho provato, ma dopo aver reinstallato, quando premo la schermata diventa come piena di righe e la wii si blocca
|
|
e scusa, come dovrei fare per far partire pimp my wii?
|
|
Ecco il link del programma:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Copia il programma nel seguente percorso della tua SD: SD:\apps\ ed avvialo con HBC. Ciao Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
OK!!! Ho risolto tutto!! Un grazie infinito a ciccolone1983 e a GamePad!! Siete fantastici ragazzi!!
|
|
Ho lo stesso problema anch'io! Penso per un errore del mio predecessore che mi ha venduto la wii.
Mi potete aiutare? Qual è la scaletta corretta? Devo per forza formattare la console prima? Ho il firmware 4.2E e schedina SDHC 4 Panasonic 4GB precedentemente formattata con SDFormatter V2.0 prima di copiarci i files. Volevo usare BannerBomb per installare BootMii e HomeBrew Channel, ma quando faccio partire "boot.dol/elf" (dal file sulla scheda ) e rispondo sì mi appare questo errore "This installer can NOT continue!" Se rispondo no ed avvio bannerbomb mi esce il messaggio "Non è possibile avviare questo canale su questa console Wii.". Se non ho il canale HBC come faccio ad usare "Pimp My Wii 2.11"? Ho scaricato "DOP-Mii WiiBrew Edition v14.5" e copiato sulla scheda ma non riesco ad usare Dop-IOS per reinstallare l'ios 70 , dove sbaglio?!? Prego aiutatemi! |
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste