Peppe97 ha scritto:freddy.k ti va bn stasera alle 22?
Yes
Si sta per giocare Lazio-Spurs
Yes Si sta per giocare Lazio-Spurs |
|
scusa ma ke stai a di???? da me nn laggava x nnt!!! solo un pokettino nel primo tempo...poi è andata tutta liscia la partita!!! il rigore lo hai sbagliato tu!!! io mi sn messo dove hai tirato tu....lo sbaglio è il tuo!!! e poi il rigore a primo minuto nn c'era e vedi ke il palo lho preso veramente!!! non ti cercare la scusa del lag xkè da me nn cè stato!! e poi ti sei ritrovato in 10 xkè mi hai fatto un fallo da ultimo uomo....e sulla punizione ti ho inkappettato il 2-2!!! ahhahahah dai ci vediamo al ritorno!! basta ke nn ti finisce come la juve....con pareggite!! già ne hai fatti 2!!! |
|
Guarda che il lag può capitare a un giocatore, mentre all'altro no. Anzi, la maggior parte delle volte è così.
|
|
A ragà ho giocato con Peppe Lazio-Spurs la prima partita che amo fatto è finita 1-1
Poi mi ha contattato e mi ha detto (ke fa la ripetemo e ne famo n'altra???? perchè ci so stati i lag e ora te prometto che non c'è ne saranno +) Io je ho detto de si, e ne abbiamo fatta n'altra ed è caduta la connessione poi altre 3 sempre caduta poi l'ultima sempre lag a palla come la prima se bloccata sul 4-0 per lui al 70esimi.... Ke devo fà???? Se prende l'1-1 della primissima partita o il 4-0 staccato con i lag anche se me aveva promesso de mejo???? Non vorrei passà pe cojone per questo sto a kiede... |
|
allora...tottenham-lazio....al minuto 79 il risultato era di 4-0 x il tottenham....ma alla lazio (freddy.k) è stakkata la connessione cosa dobbiamo fr??????????????
ps...prima abbiamo ftt 1 partita ed e fnt 1-1 e ci siamo messi d'accordo x fare l altra k fino al 79esimo era sul il risultato di 4-0 x gli spurs |
|
Ma ke stai a dì ke ho staccato io dopo che è saltata 200000 volte??? Ma stai a skerza??? Organizzatori ci siete??? Diteme voi ke devo fà |
|
Ragazzi secondo me è valida unicamente la prima che avete fatto dunque 1 a 1...
|
|
freddy ma guarda k a me laggava poco e nnt...xcio vd cosa ha la tua adsl...ma 6 tu k avv dtt k la prima partita la prendevamo cm 1 allenamento....
|
|
Non si discute 1-1 le partite non si ripetono la prima è quella che conta, anke se peppe freddy ti ha detto così non si discute vale e prendo per valido l'1-1..... Poi se gli altri due organizzatori dicono altro me lo dicano.....
Questò è il mio ultimo post scriverò solo i risultati e aggiornerò passo passo le tabelle... SCIOPERO SILENZIO STAMPA |
|
.............Ma non ti viene il dubbio che il problema di connessione sia il tuo........!?! .............2 volte su 2............. |
|
roma -bayern 2-3
troppi errori sottoporta si pagano cari... cmq bella partita. bravo mastro! "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
SUPERMARIO GOMEZ stende la roma!! confermo il 3-2!! bella partita!!! bravo!!! |
|
bastardo sono libero x giocare!!! aspetto te!!
raga x me lazio-tottenham è 1-1!!! mica si possono ripetere le partite!! avete giocato?? è finita?? vi bekkate il risultato ke c'era!! ora io gioco...nn mi va bene il risultato e mi metto daccordo cn il mio rivale x rifare la partita........nn esiste! la partita è finita nei 90minuti...quindi il risultato è valido!! spero ke omalone sia daccordo...se cè qualcosa dimmela pure!! x me è 1-1! |
|
Tra poco avrà inizio Siviglia - Catania. Catania molto motivato vediamo come finirà!
|
|
dopo aver giocato con entrambi scommetterei 100€ su bastardinside e 10€ per un pareggio.... e 10cent per jonathan, solo per dimostrargli che in fondo credo in lui
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
Signori... Il siviglia sfianca il Catania 6 a 1 con un grandissimo luis fabiano!
|
|
no comment! mi ha fregato cn il nunck....nn ci capisco nnt quando il mio rivale gioca cosi!! poi io ho il catania ke x fare 10 metri ci stanno 2 anni!! mi fregava sempre su tt i palloni...e poi cn la difesa ke ho è un gioco da ragazzi fare verticalizzazioni e cros precisi!!! confermo il 6-1!!!
|
|
ESONERATO MARCO GIAMPAOLO!!!! AL SUO POSTO DIEGO SIMEONE EX INTER E LAZIO!!!!
ORA NEL GIRONE DI RITORNO SI CAMBIA MUSICA!!!!!!! non posso essere eliminato io!! no no no!!vabbè il siviglia nn lo posso battere mai....ma l'aston villa e la fiorentina forse si!! daiiii!!! LETS' GOOOOOOOOO LIOTRO LETS' GOOOOOOOOO LIOTRO LETS' GOOOOOOOOO LIOTRO LETS' GOOOOOOOOO LIOTRO LETS' GOOOOOOOOO LIOTRO LETS' GOOOOOOOOO LIOTRO LETS' GOOOOOOOOO LIOTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! |
|
Allora dimmi come il brescia piú scarsa del catania, ha battxuto il MANCHESTER che é piu forte del siviglia... Devi allenarti!!
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite