nintendop ha scritto:Chri96 ha scritto:Ehi dop potresti farmi un avatar come questo?
Solo con la scritta Chri al posto di Baciockwii
Grazie mille
Così?
Grazie per ora la metto ma potresti cambiare font?
Thanks
Moderatore: Framy
Grazie per ora la metto ma potresti cambiare font? Thanks Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
baciok non hai visto l'avatar che ti ho fatto o forse non ti piace proprio |
|
Sì l'avevo visto, ma preferisco quello che ho già. Grazie comunque
2nd ban by ghost!!!
|
|
va bene |
|
ei super punk va bene se ti frego l'avatar per baciok e ci scrivo martin cosi lo metto in firma?io lo trovo molto bello
|
|
|
|
Questo font non si addice, ma deve piacere a te... ;) Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
Grazie mille...vedrò che fare sono tutti e tre ,molti belli bravo!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
no problem :D il primo non mi piace molto ma il secondo è stupendoooooooo se mi diresti il nome dei font..XD
grazie totoroo..pero hai ragione se avevi piu tempo facevi molto di piu ;) |
|
ti lascio il psd: Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
mi piacciono tuttiiiiii...molto bello sopratutto quello di sora e quello di monkey...^^
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti