installare canale mii
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti, sono nuovo ed ho un problemone. Accidentalmente i miei figli hanno cancella to con anydeletetitle il canale mii. Io adesso vorrei ricaricarlo. Ho un firmware 4.2E già modificato. Ho scaricato un file wad di canale mii con NUS, ma non riesco a caricarlo con wadmanager perchè mi fa operare sempre sugli ios e non vedo il file wad che mi interessa. In quale cartella della sd lo devo copiare? come faccio ad installarlo? purtroppo non sono bravissimo ed ho necessità di istruzioni facili e passo-passo. Grazie a tutti anticipatamente.
|
|
scusa... una volta avviato wad manager scegli l'ios di avvio (236 o 249) poi vai a sceglierti il wad da installare non è complicato ;)
il wad devi metterlo nella pagina principale della SD o in una cartella chiamata wad. dipende da che manager usi. |
|
grazie per l'aiuto. uso manager 1.4 ma partendo da ios249 alla conferma con A mi risponde errore (-1) non so risolvere |
|
Devi creare una cartella chiamata "WAD" e inserire lì i wad che vuoi installare. L'errore -1 se ricordo bene è dovuto al fatto che non trova i file.
2nd ban by ghost!!!
|
|
esatto ;) te l'avevo scritto prima e te l'ha riscritto baciock. metti il wad in SD:\wad
|
|
Evviva ... tutto fatto. ok grazie a tutti e spero di ricambiare la gentilezza |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste