HackConsole ha scritto:Ci mancava un sondaggio del genere!
GLI UTENTI CHE SONO STATI SCRITTI SI POSSONO AUTOVOTARE!
lo diventa chi se lo merita
lo diventa chi se lo merita You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
infatti....topic totalmente inutile...-.- Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Non ci sono più nella tua firma! Ultima modifica di giampi97 il 18/01/2011, 20:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
Fatto, non pensare che io dia i thanks solo per essere adottato visto che io fin' ora ne ho inviati 248 e mi ha adottato solo senpai!
Io do i thanks quando qualcuno mi aiuta; solo nel tuo caso te li avevo dati per essere adottato ma lo facevo solo per gioco! Visto che ora non mi hai piu in firma mi riprendo i thanks che ti avevo dato per questo mentre ti lascio quelli che ti avevo dato qando mi hai aiutato. |
|
NON HO PAROLE.
S t e o Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
Incredible....!!!! |
|
io mi auto voto perché posto molte news, mi do da fare, sono sempre presente al forum, anche prima infatti lo ero solo che poi non ci sono più stato per tanto tempo.
spero che mi diano una 2° opportunità però al momento non mi hanno detto niente. |
|
vedo che hai seguito un corso accelerato di modestia QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
E' inutile signori, non si diventa V.I.P. con un sondaggio! E tanto siamo sfigati anche noi, mica abbiamo dei privilegi particolari
2nd ban by ghost!!!
|
|
|
Chiedilo a Pigio e vedi che ti risponde? XD |
ahahah lo sò benissimo Nick, Pigio è un caso a parte, ha un idea politica differente dalla nostra lol
Però anche il blu scuro ha il suo fascino |
|
Non si rinnegano le origini XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
|
Tra l'altro io sono online quasi sempre con tapatalk (così Ale mi banna perché non vedo gli ads) che è democratico: tutti i nick neri e via! |
Esatto!
ahahahah |
|
il newser puoi postare le news sul blog |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti