Edit by Zer0_byt3: ora questo topic non è più necessario, abbiamo una sezione apposta per gli aiuti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Messaggio originale:
sapete qualcosa a riguardo? ho sempre il dubbio se provarlo o no XD
Problemi con i CF per PS3? scrivete qui
Moderatore: Zer0_byt3
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ultima modifica di zuci19 il 23/01/2011, 21:19, modificato 1 volta in totale.
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
Un mio amcico lo sta testando adesso, essendo un amico di "web" ancora non so dirti.
Aspetta pero, FORSE ho grandi news sul hack ps3 in generale. |
|
Io non ci proverei personalmente... il rischio di brickare è molto alto...
Personalmente attendo il multiman patchato per il CFW di Wutangrza... intanto mi tengo il mio 3.41.... |
|
Tanto per informazione generale, chi possiede un firmware 3.50 o precedete e una ps3kay puo salvarsi dal brick, ci sono delle guide online che lo spiegano bene.
|
|
Scusate il doppio post.
Comunque, il mio amico c'è riuscito, MA non è compatibile su tutte le fat(per le slim non so). Mi ha rilasciato una lista di modelli compatibili, credo siano presenti tutti i modelli e ci è scritto se compatibile o meno. Ancora so poco, postero per eventuali news. |
|
ecco la lista delle compatibilità:
modelli funzionanti FAT - CECHK04 - 80GB SLIM - CECH 2104A - 120GB SLIM - CECH-2004A - 120 GB modelli brick FAT - CECHG04 - 40GB FAT - CECHG03 - 40GB FAT - CECHC03 - 60GB FAT - CECHC04 - 60GB la mia era una 80 gb ed è andato tutto liscio xD ora voglio far funzionare il rogero manager 7.8 XD EDIT: ho trovato un altra lista di ps3 ke funzionano con il CF di Waninkoko CECHH = 16MB (PS3 Fat NAND) CECHJ = 16MB (PS3 Fat NAND) CECHK = 16MB (PS3 Fat NAND) CECHL = 16MB (PS3 Fat NAND) CECHM = 16MB (PS3 Fat NAND) CECHP = 16MB (PS3 Fat NAND) CECHQ = 16MB (PS3 Fat NAND) CECH-20..A = 16MB (PS3 Slim NAND) CECH-20..B = 16MB (PS3 Slim NAND) CECH-21..A = 16MB (PS3 Slim NAND) CECH-21..B = 16MB (PS3 Slim NAND) CECH-250.A = 16MB (PS3 Slim NAND) CECH-250.B = 16MB (PS3 Slim NAND) CECH-250.A = 16MB (PS3 Slim NAND) CECH-250.B = 16MB (PS3 Slim NAND) CECH-251.A = 16MB (PS3 Slim NAND) CECH-251.B = 16MB (PS3 Slim NAND) 1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
ma la domanda è una.questo ISO loader del cacchio????a me mi interessa quello...
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
trovato, installato e funzionante! ho provato a farmi dei backup dei miei giochi (una marea di tempo T.T) e mi partono tutti (con un gioco inserito dentro la play)
|
L' italiano piange xD. Comunque ti ha risposto zuci19 propio poco prima che inviassi la risposta xD |
|
non ho messo il link d dove l ho trovato xke nn vorrei spammare XD anke se nn credo sia spam...meglio evitare XD tanto si trova in 3 secondi ^^
|
il bue che chiama cornuto l'asino... comunque io non ho provato il cfw di waninkoko, ma ho letto anch'io come gia' detto sopra che MOLTE ps3 briccano, e visto che ce ne sono almeno altri 3 o 4 di cfw piu' o meno attendibili, fossi in voi proverei quelli... nessuno ha provato quello di kmeaw? My Wii:
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 222/223/202 Hermes v5.1 priiloader 0.3 rev46 HackWiiFlow - 1.1 r27.1 |
|
Che figura di..... che ho fatto |
|
il CF di waninkoko mi ha freezato qlke volta, quindi ora sto rimettendo il Firmware ufficiale e poi metto il CF di kmeaw + il pkg per i backup..faccio sapere a breve^^ EDIT: installato il CF di kmeaw + lv2.pkg....per il manager da usare mi parte solo il rogero manager (che è un po bruttino a vedersi xo funge) 1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
|
|
Installato Kmeaw, e tutto, sto provando a backuppare Naruto Ultimate Ninja Storm
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ke BM usi travis?
|
Installato e giocato per più di 3 ore di fila con Final Fantasy XIII, Cod Black Ops, Burnout paradise, anche online e funge tutto XD |
|
|
Uso Multiman...
In quanto hai fatto una copia? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
non è ke mi puoi linkare dv trovare il multiman ke usi? anke x mp
|
|
Oki ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Travis, i giochi li avevo già sull'hard disk perchè avevo già la modifica prima, quella con la chiavetta ;)
|
|
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3