salve,
ho un wii 4.1 modificata seguendo la guida "Modifica universale per tutte le wi..ecc", e istallato hackwiiflow, e funziona regolarmente con iso da HD.
- ho un gioco originale ( x factor) e facendolo partire chiede aggiornamento della wii....che ovviamente non ho fatto....cosa devo fare ?
ne approfitto per un altra domanda:
sulla stessa wii ho istallato uloader_v5.1E per far partire i giochi wiiware da SD....e funzionava regolarmente ( a parte alcuni giochi che mandavano in blocco la wii). Adesso ogni volta che avvio un gioco.....compare la schermata con scritto...i file di sistema sono danneggiati ecc.....cosa è successo ???
grazie
gioco originale su wii modificata
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Non dovrebbe essere successo nulla, cmq, se hai la wii collegata ad internet aggiorna con Pimp My Wii
Per bloccare l'aggiornamento usa startpatch ^^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
per il gioco originale: usa startpatch o fallo partire con qualsiasi loader
per i wiiware non so aiutarti "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
l'aggiornamento con pimp lo avevo gia fatto.
per il gioco originale quindi uso un loader ( es neogamma) ...oppure uso stratpach e non chiede aggiornamento e funziona....ho capito bene? per il problema wiiware...non posso fare niente? ....perchè prima funzionavano e adesso no???? |
|
|
Sì esatto.
Cmq, hai provato ad utilizzare Pimp dopo aver avuto il problema dei wiiware? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Prova, infatti se è veramente un problema del sistema, può essere risolto da Pimp ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste