Ciao a tutti,ho comprato una wii usata da poche settimane,e l'unica cosa che so per certo che è moddata e che legge i backup dei giochi! So usare a stento backup launcher e neogamma,e non conosco praticamente più nulla. Allora volevo chiedervi come installare l'emulatore snes sulla mia wii,monta il server 4.2 moddato e ha installato homebrows channel (ho sentito che serviva per installarci l'emulatore ) !
Volevo chiedervi se qualcuno potesse spiegarmi in maniera elementare come installarci (cercando di minimizzare il rischio brick della wii) l'emulatore (vorrei rigiocare a Slam dunk sul monitor della televisione) :D
Problema Emulatore Snes
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
per prima cosa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questa è la lista di tutti gli emulatori per wii,per quanto riguarda il caricamento dell'emulatore sulla wii leggi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qui nella parte dove parla installazione homebrew.per i giochini credo che tu gli debba mettere sulla sd.
per i giochi wii di backup ti consiglio hackwiiflow Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!!
|
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste