Moderatore: Framy
un avatar 120x120 che possa stare su hackwii....il personaggio a scelta vostra con la scritta Martin98
|
|
Martin, o dai informazioni precise o nessuno si mette a perdere tempo a fare avatar a caso che potrebbero non piacerti.
|
|
bé io ti ho fatto questo, se non ti piace, lo prendo io!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
^^grazie sp
framy...ok le dico adesso:scritta Martin98 Personaggio: ichigo di bleach oppure pain di naruto |
|
;)
Se mi dicevi un altra volta che potevo fare di più... avrei mantenuto la promessa... |
|
Ehi dop potresti farmi un avatar come questo? Solo con la scritta Chri al posto di Baciockwii Grazie mille Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Così? Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|