black ops
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti,vi proporrei una guida su black ops visto che grossomodo tutti hanno problemi con questo gioco,comunque il mio problema è che si blocca al caricamento iniziale caricandolo da dvd , che devo fare?
|
|
devi installare il cios249 rev20b su base 57.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Non serve una guida. basta cercare nel forum. per esempio nella sezione games c'é un topic dedicato anche a questo gioco (strano eh?) e viene spiegato in che modo va avviato il gioco sia in modalità singola che online. |
|
questo benedetto cios249 rev20b su base 57 lo ho installato ma con neogamma non parte comunque.
|
|
Controlla di averlo installato correttamente. Comunque sia, fà una passata con Pimp my wii, fà una scansione degli ios della Wii aggiornando tutto. Usa il tasto cerca e lo trovi ;)
|
|
Sì ma che errore ti dà Neogamma? Magari hai masterizzato male o hai il lettore anti-mod.
2nd ban by ghost!!!
|
|
da qualche parte mi sembra di aver letto che neogamma non supporta i cios,come devo fare per far partire black ops da dvd?serve un altro programma?
|
|
|
Neogamma non può avviare i backup con i cios di hermes, ma si basa lui stesso sul CIOS 249
Hai provato a controllare con Verify che non sia l'iso corrotta? Hai provato con Pimp come consigliato da Senpai? Gli altri backup partono? Che dvd usi? Che programma hai usato per masterizzare? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
PIMP LO HO INSTALLATO DA POCO PER AGGIORNARE,CON GLI ALTRI GIOCHI NON HO PROBLEMI ,USO VERBATIN E IMGBURN, CHE COSA è VERIFY?
|
|
prova ancora con questo loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ko1931.zip
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste