XxfedexXXXXXX ha scritto:Si il 224 e un cios di hermes ,come installarlo c'e scritto nella prima pagina di questo topic.
Per il forwarder dato che c'e ne sono 2 prova ad utilizzare il secondo magari risolvi
Posso provare......... però se usare la versione per il cIOS 249 è uguale che mi cambia ?
Anche se ipotizzo una cosa..... appunto io che ora ho installati 2 loader.... entrambi usano il cIOS 249 quindi se un backup non va su uno non andra neanche sull'altro ?
Per questo mi conviene usare ed installare anche il cIOS 224 di hermes in modo di aver 2 loader che funzionano in modo differente o cmq usando modi diversi ?
*EDIT*
Sto provando a seguire il primo post e sto provando ad installare i 4 cIOS come indicato....
Ho provato tutti e 4.... dopo un pò mi dice qualcosa tipo network e parte un comando wget.... poi mi dice:
HASH BAD......... esce e mi ritrovo nell'HBC......... è tutto ok ??
Non credo che le installazioni siano state fatte correttamente............
*EDIT 2a PARTE*
Risolto il problema dei BAD HASH leggendo qua:
- Codice: Seleziona tutto
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ora l'hackwii flow parte anche usando quello per cIOS224.....
Ora proverò ad installare anche l'altro forwarder visto che, come detto se non sbaglio, a me il 2.0 non fa partire niente ma mi rimanda al system menu.
*EDIT 3a PARTE*
Anche se c'è un reply dopo del mio.........
Confermo che il Forwarder 2.0 non parte.......... la versione normale avvia la versione qui segnalata dell'hack wii flow senza il minimo problema.