Buongiorno a tutti!
Chiedo scusa per aver utilizzato in modo pessimo la funzione "cerca" ma l'80% delle volte non capivo il linguaggio utilizzato (ho una certa età ), leggendo qua e la ho solamente caos in testa.
Ho acquistato da un paio di mesi una wii e mi piacerebbe utilizzarla come stazione multimediale , vedere cioè Avi, DVD, ascoltare MP3, e così via,, oltre che giochicchiare a qualche gioco backup
Ammetto di aver lanciato l'upgrade del firmware e ora mi trovo con la versione 4.3e, ho letto che ho fatto una gran cavolata e che non posso più tornare indietro.
bene..
I giochi Lego avventure etc.. e yu ghi ho, non li trovo da nessuna parte.
Ho letto quindi che si può ovviare anche tramite hardware , interfacciando la wii tramite il modchip.
Potete darmi una linea guida su come procedere ?
acquisto la Wode (va bene per il 4.3e?) , collego e poi?
abbiate pietà.... termini semplici e concetti base base
grazie!
Wii 4.3e come Media Center - Wode?
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Prova a leggere la recensione del wode, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
1)ti procuri un backup di uno dei 2 giochi per la modifica
2)compri un chip senza saldature in grado di far partire dal canale disco i dvd backup e lo monti 3)segui la guida alla modifica universale 4)dato che la softmod è ottima, alla fine togli il chip e lo potrai riutilizzare in futuro "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ciao,
innanzitutto grazie per la risposta. Confermi quindi che non ho scritto cavolate? Non ho letto la possibilità di utilizzare la wode come media center o mi sbaglio? oppure una volta che ho la wode ci carico un programma per poter leggere film DVD o ascoltare mp3? |
|
|
Non so se il wode abbia qeusta caratteristica, ma facendo la softmod tramite il wode lo puoi fare ^_^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
prenditi un chip da 30€, fai la softmod e poi metti wiimc, un homebrew con cui la wii diventa un media center. a quel punto il chip non ti serivrà +. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
fantastico, ottimo consiglio! quindi una volta che lo modifico tramite il gioco backup ho la possibilità di utilizzarla come stazione multimediale? già risposto! e collegare un hard disk esterno (io ho un Packard Bell store and save 3500) o una penna usb ? mi consigli un chip? (se è possibile anche dove comprarlo ) |
|
|
Sì, tutto giusto ^_^
Cmq, io ti consiglio il wiikey fusion (Il flatmii è migliore, ma è difficile da trovare) che puoi comprare qua, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -3438.html wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
1. Il Wode non è in grado di fare da media center
2. Il Packard Bell store and save 3500 è compatibile con gli usbloader, ti va di lusso. 3. Di dove sei? Se sei dalle mie parti posso risparmiarti acquisto e installazione del chip. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
eccellente Davebaol.. ti ringrazio per la cortesia!
[per chi è a secco di terminologia e si dovesse imbattere nella discussione : usbloader permette di caricare le ISO di backup direttamente da un disco esterno collegato via usb alla console Wii.] io sono di Torino , provo anche a cercare nel mercatino se qualcuno vende il chipmod wiikey fusion o il flatmii... |
|
io sono di bagnolo, però non ho nessuno dei 2 giochi che ti servono.
Ultima modifica di matteo170693 il 18/01/2011, 8:02, modificato 1 volta in totale.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Scusate se mi intrometto, mi trovo nella stessa situazione, qualcuno in quel di Genova che mi può aiutare?
Grazie Matteo |
|
secondo me senza stare li a scomodare, per 30 euro ti prendi il chip e poi casomai lo rivendi (a me ) Io provo con il mercatino, se non ho risposte entro un paio di giorni procedo con il link consigliato da travis96 |
|
qualcuno mi sa indicare un'altro sito da dove poter comprare il cip? non so perchè ma questo non mi accetta la postepay... |
|
prova electronics-mod
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Su electronics-mod c'è sia il FLATMII che il WIIKEY FUSION. Quale mi consigliate? Ne capisco veramente poco... se mi sapete dare anche qualche spiegazione vi sono davvero grato! :)
|
|
Grazie per il consiglio sul negozio , ma quando ho fatto l'ordine non era disponibile, ho quindi optato per il sito spagnolo. (feedback positivo )
Per ora ho montato la modifica ma non espelle più i dvd Ora aspetto il cacciavite tri wings (in precedenza ho utilizzato un cacciavite da orologiaio rovinando un po' le teste delle viti) e provo a capire perchè non si apre più ... forse non ho montato bene i cavi flat. vi tengo informati, magari potrebbe servire a qualcuno |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste