Ho scaricato Dirt2 (per avere una copia di backup e non rovinare il disco) e quando cerco di metterlo su HDD con WBFS mi da errore alla iso(dal rar). Mentre se lo scompatto non mi da nessun errore,poi cerco di metterci direttamente l'iso e mi da lo stesso errore. Perchè?
Questo è l'errore:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Uploaded with Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
WBFS mi da errore in una iso..
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Probabilmente è l'iso corrotta, prova a controllare con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Darei per scontato che WBSF Manager aveva qualche problema a gestire il path assurdo che si vede nella immagine che hai uppato (mi riferisco al Dirt2 scritto con caratteri strambi)
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste