[LOADER] USB Loader GX
Moderatore: xabby666
1. Hai installato il forwarder 2.0? Se la risposta è no, fallo!
2. Hai cancellato i 3 file .cfg nella config? 3. Verifica che l'opzione "Return to" sia a OFF. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Era il forwarder che non funzionava perchè se lo faccio partire dallhomebrew mi funziona tutti i gochi.... Ho provato a istallarlo ma mi dà errore sia cion il mo menager 1.4 e sia un il multi mod manger.... |
|
Usa multi mod manager ma prima di installare il wad fai Load IOS 236 (ultima opzione del menu principale)
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Hai fatto il giro con Pimp My wii? Sicuro? Dal Syscheck che hai postato oggi ho visto che mancava l'IOS58, e invece Pimp My Wii lo installa. Assicurati che sia l'ultima versione di Pimp... installa una versione recente (la 2.11) e dal menu principale scegli "aggiornamento". E poi fai "esegui il test e risolvi i problemi". |
|
Allora me lo ha istallato ma non funziona, cioè appena caricato l'USB loader gx quando avvio un gioco poi mi dà schermata nera... P.S. Cm mai su l'ios 236 il mmm ha funzionato mentre sul 249 no? Qualcuno mi può rispondere????? Ultima modifica di Sassofonix il 18/01/2011, 18:27, modificato 1 volta in totale.
|
|
Della tua guida ho usato la soluzione A: (IOS249 -> IOS38 ;IOS250 -> IOS57; IOS251 -> IOS37) Ho cominciato prima mettendo IOS249>IOS38 e a seguire... quindi non ho messo quello che faceva passo passo ma solo la soluzione A. Fatto sta anche se avevo messo su 250>57 non parte comunque o.o Wii 4.2E- CIOSX D2X v.6 FINAL (Configurazione A: 247[37] - 248[38] - 249[56] - 250[57] - 251[58]
CODICE AMICO 3DS: 3952-7112-4639 |
|
forse è già stato chiesto, ma che differenza c'è tra il forwarder ed il canale "completo"?
se metto quello completo non devo installare il resto? mi sfugge altrimenti l'utilità di questa differenziazione... ho provato a leggere i post precedenti, ma temo di non aver visto/compreso la risposta se presente. |
|
L'ho chiesto io tempo fa xD... Allora il forwarder installa un canale che usa il .dol di usbloadergx che hai nella SD (suggerito ) ;invece il canale completo installa il canale senza biosgno di SD. La differenza è che se poi dovrai aggiornare dovrai cancellare il canale completo. Wii 4.2E- CIOSX D2X v.6 FINAL (Configurazione A: 247[37] - 248[38] - 249[56] - 250[57] - 251[58]
CODICE AMICO 3DS: 3952-7112-4639 |
|
Ciao a tutti,
l'hdd usb me lo riconosce solo se stacco l'hdd, poi avvio usb loader gx, e poi durante il conto alla rovescia lo attacco. Altrimenti mi dice che devo formattare. E' capitato anche a qualcuno di voi? Ma dipende dall'hdd bagaglio autoalimentato ? O dall'ios con cui avvio gx? Ciao Aggiungo che con ios 249>38 del cIOX 20b non me lo faceva. Riciao. |
|
E' normale, dipende dal fatto che l'interfaccia usb del tuo hd è un po' lenta in wake up e quindi funziona con l'inizializzazione ad avvio loader che lavora in maniera più "insistente".
Pensa che alcuni hd non funzionano proprio. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Grazie, sono + tranquillo, pensavo fossero gli ios e li mi sarei perso.
Con tutto sto stacca e attacca spero di non bruciare l'usb della console, intanto mi cerco un hdd meno bagaglio Ciao. |
|
Facendo un paragone con Windows, il canale e' un programma, il forwarder un collegamento. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Qualcuno mi può rispondere????? |
|
|
Puoi postare uno syscheck? Hai provato sia da HBC che da canale?
PS= Hai usato il ciosx rev 21? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
@sassofonix
E' un problema noto del cios249. Cancella dalla sd i 3 file GX*.cfg (dovrebbero essare sotto SD:\config oppure sotto SD:\apps\usbloader_gx) poi riavvia l'usbloader e vedi se funziona. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Già ci avevo provato prima di reinstallare il forwarder, ora ci riprovo... cmq da homebrew mi funziona e dal canale che non mi funziona.... già ho postato un'analisi di sys Check... |
|
Allora hai installato il canale sbagliato o non hai l'ios58, vedi tu.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ho istallato il canalecompleto invece del forwarder e mi funziona... cm mai??? cmq grazie infinite della disponibilità...:) |
|
Perchè sbagli qualcosa.
Quale wad del forwarder hai installato? Quale cartella sotto apps ha il boot.dol del gx? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|