Salve raga
vengo subito al problema... Ho effettuato la softmod alla wii con firm 4.0 e sembra tutto ok... cIOS rev 20b installato e l'ultima versione di neogamma come wad...
Il problema è che non risco ad avviare la maggior parte delle iso sia da pendrive che da lettore esterno...
L'errore riscontrato appena avvio una iso è questo
"Si è verificato un errore durante la lettura o la modifica dei dati all'interno della memoria della console wii. Per maggiori informazioni consulta il manuale di istruzioni della console wii"
Ho effettuato anche il safe firmware updater al 4.3 ma niente...
Da cosa può dipendere questo problema?
Thanks a lot! :)
Problema avviare iso da usb...
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
magari sono i salvataggi dei giochi...prova a spostarli tutti sulla sd e poi avvi il gioco.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Posta un syscheck. E prova a cambiare loader, puoi usare hackwiiflow per esempio.
2nd ban by ghost!!!
|
|
Ok, oggi provo con questo... Se non va posto il syscheck Cmq i giochi su altre wii partono senza problema, quindi escludo sia un problema di supporto esterno... |
|
Dici che l'HDD funziona su altre Wii? Allora il problema è nella tua console, appena posti un syscheck ti indichiamo cosa fare.
2nd ban by ghost!!!
|
|
Con WiiFlow stesso problema...
Ecco il syscheck
|
|
Sembra a posto, ti mancano solo gli Hermes che sono opzionali. Io comunque reinstallerei il cIOS di Waninkoko seguendo la configurazione consigliata nella guida, e magari intanto che ci sei installa pure i cIOS di Hermes.
2nd ban by ghost!!!
|
|
Ma infatti prima avevo installato il cIOS rev 17, non andava ed ho installato il rev 20b...
Ma è possibile riportare la wii completamente allo stato originale e poi rifaccio la mod da capo? |
|
Ragazzi niente?
Sapreste dirmi se è possibile "attivare" l'altra porta usb ? |
|
|
È possibile usarla solo con uloader se non sbaglio...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Fatto, senza esiti positivi :( Con uLodaer inoltre sempre stesso problema... |
|
Bene, la situazione è peggiorata...
Ho provato a formattare la WII, dopo circa 2 ore c'era ancora la schermata "formattazione in corso" Pensando fosse andata in tilt l'ho resettata... Ora si accende, compare la schermata dove devo premere A e poi schermo nero... Porc... Ora che faccio? |
|
L'hai formattata dalle impostazioni della console? Se sì, hai fatto una grossa cazzata. E' scritto dappertutto sul forum che con la mod non bisogna mai aggiornare o formattare. Probabilmente hai causato un brik, se all'accensione hai schermo nero. 2nd ban by ghost!!!
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste