[3° CONTEST GRAFICO] Going in a new world
Moderatore: Framy
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Con questo pensavo non si potesse, ma è colpa mia, ho interpretato male io la frase, se nò mettevo qualche foto di strasburgo Beh non fà niente ormai è andata Attendo impaziente il prossimo contest ^_^ |
|
Lo sò Totoro, è che avevo intenzione di fotografare tutt'altro, solo che a causa di imprevisti mi sono ridotto all'ultimo momento e non ho trovato qualcosa di particolarmente interessante.
|
|
Ma siete solo in 4? Un contest per 4?
Sinceramente sto fatto mi fa girare le @@ nel topic di iscrizioni eravate il doppio. Un contest per 4 mi sembra inutile, non c'è la competitività giusta. Ma d'altronde ormai l'ho aperto, ma sappiate che questo è l'ultimo che faremo, appena poi lo chiederete in molti prenderemo nuovamente in considerazione l'idea. Punteggi: Nintedop - 6 Lucio97 - 5 Senpai - 4 Superpunkmario - 4 Pensavo che scattare qualche foto avrebbe potuto dare buoni risultati, ma sono rimasto anche io molto deluso, questo è il massimo che io e totoro possiamo darvi. Domani il secondo tema |
|
posso solo chiedere scusa, questa prova non mi convinceva tanto mi sono meritato il voto
EDIT
hai completamente ragione é da un po' che chiedevano del contest e adesso siamo in 4 gatti, pensavo che partecipassero anche zero e marx Ultima modifica di SuperPunkMario il 17/01/2011, 19:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
Hai ragione Framy, strano che siamo solo in 4 a partecipare.... P.s. ma il voto massimo è 10? xD |
|
Ma non solo a te fà girare i cosidetti framy, anche a noi partecipanti che ci ritroviamo una competizione a dir poco merd**a.
Almeno per me è così. |
|
lol mi sono accorto adesso di questo contest! ormai lascio perdere! belle foto comunque!
|
|
Non si sono ritirati, non si sono proprio presentati.
EDIT: impaziente per il prossimo tema, questo è andato di m***a |
|
ahahah mica tanto, potevamo fare davvero molto di più...dai, ci rifaremo col prossimo tema =P
EDIT: fà niente se siamo in pochi. Pochi ma buoni |
|
Già... anche se ho vinto il primo tema non sono per niente soddisfatto... "-.-
|
|