giampi97 ha scritto:Metti il wad dell' Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nella cartella WAD e poi lo installi con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
E cosa se ne fa?
Moderatore: MrFrem82
E cosa se ne fa? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusa l'ignoranza ma tale procedimento servirebbe a ?? Appena finisce la partita a Pensa eseguo...... |
|
Penso che ha risposto a te ma voleva rispondere a qualcun'altro. In genere il 4 lo deve reinstallare chi per sbaglio lo elimina durante la rimozione degli ios stub, senza di questo ios syscheck non funzionerebbe. Il tuo ios4 è ok. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ahn ecco...... Però io effettivamente in fase di modifica avevo per errore cancellato il 4....... Una domanda da profano.....ma ci si può collegare a internet per visualizzare pagine web??? Ho letto che bisognerebbe scaricare dal shop Opera però se entro mi avvisa che è da aggiornare quindi mi sono fermato immediatamente perchè non sò se mi và fare guai sul lavoro da poco ultimato...... |
|
Certo che si può.
Dato che hai la wii collegata ad internet, dai una passata con PimpMyWii 2.11, utilizzando "fai il test e correggi i problemi" (devi solo premere parecchie volte, nessun altro tasto). Poi ti installi startpatch o priiloader. Dato che hai il bootmii su ios ti consiglio priiloader 0.5 (che da anche una buona portezione in caso di semi-brick), ma per pararsi le chiappe solo dagli aggiornameti va bene anche startpatch. Mai fare update ufficiali. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Allora per il canale shop ho risolto così e già provato il canale internet, peccato che anzichè installarlo nella memoria della consollle così da averlo subito disponibile all'accensione l'ho installato il canale nella SD, vabbè un passaggio in più: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Avevo precedentemente provato PimpMyWii ultima versione ma i test molte volte si bloccavano in fase di verifica e poi comunque non mi andava oltre verificando gli IOS da aggiornare e canali.....ecco perchè ho dovuto rimediare in tale modo. Ora mi informo (non è un lavoretto da poco da quel che ho visto) per priiloader di cui mi ha parlato perchè penso sia oltre che utile moooooolto fondamentale averlo Per comodità e semplicità nel frattempo ho installato Startpatch disabilitando in particolare gli aggiornamenti on-line mentre quelli da disco no perchè ad esempio se non facevo l'aggiornamento dal disco do Your Shape non mi andava la videocamera apposita per il gioco..... Questo è l'ultimo Sysckeck ma in teoria nulla dovrebbe essere variato.....penso. Spoiler: Mostra |
|
Colgo l'occasione, senza aprire un'altro post, per chiedervi un'informazione......come consigliato ho installato WIIflowe e fin qui tutto bene, è normale però che ogni tanto al riavvio del gioco passando così per HBC per scegliere un nuogo game alla partenza mi esce l'avviso di verificare l'hd?
Per farlo partire devo staccare e riattaccare il cavetto USB e allora parte a caricare le ISO. |
|
Buonasera a tutti.
A distanza di mesi volevo chiedervi se cè qualche aggiornamento utile e interessante da fare visto che ora ci stò prendendo gusto tra patch e wad vari.......premetto che tutto và pefettamente apparte qualche sporadico gioco come Worms che non ne vuole sapere di partire. Non vorrei magari essere preso indietro con Ios e compagnia bella. Se potete dargli un'occhiata ve ne sarei grato. Una cosa che non ho capito e che sono un pò preoccupato è il fatto che in caso di necessità non sò se e come poter ripristinare con qualche backup funzionante......un ripristino a data cui tutto andava alla perfezione insomma.
|
|
se ora tutto ti va alla perfezione non vedo perché dovresti smanettare con i cios. (visto che cmq hai tutto già aggiornato). worms mi sembra che funzioni con i cios di hermes...
|
|
Ho provato già due volte ma proprio non parte......non che mi interessi però era carino come gioco. |
|
Riprovo...... Senti, a livello backup o file di ripristino in caso di problemi cosa potrei fare che non sia un lavoraccio e che comunque sia fattibile con la mod software fatta seguendo la guida qui in forum? Tanto per avere un paracadute in caso di emergenza....... |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti