Scusate, non so se sia il posto giusto...
Chiedo se qualcuno ha mai provato un Samnsung G2 da 500Gb 2,5", dovrebbe essere questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Lo chiedo perchè viene venduto n un suoermecato della zo, purtropona per i soci a 50eur!! Se fosse compatibile ne compro un carrello, purtroppo sul forum e altrove in rete non è stato mai recensito...
Compatibilita HDD esterno Samnsung...
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Ho visto anche io quell'offerta, fossi in te lo comprerei, se poi non va puoi usarlo normalmente,un HDD in più non ha mai ucciso nessuno XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
Emhh, no il problema era se prenderne 2 o 1 infatti :) solo che gia so che l'offerta non durera molto, quel supermercato guadagna non sulla differenza aquisto vendita ma sugli interessi maturati investendo i soldi che guadagna nella diffrenza vendita finale to tempo pagamento, di solito 120 s enon 240gg, percui DEVONO monetizzare al volo e certe cose durano poco...ricordo i tempi dei modem 56K US Robotics a meta prezzo rispetto a cosa noi li comroavamo dal grossista (gestivo un negozio di informatica all'epoca) solo che sono durati 5gg.....io ho gia telefonato all'ipermercato e per ora non ne hanno, arrivano, forse, domani mattina, percui io sarò giu davanti alle porte al'apertura eheh, ma ne prendo 1 o 2? :) Uno lo volevo usare al posto delle key USB e SD varie per motivi di stabilita e per il fatto che questo HDD ha gia di serie il sistema di criptatura, quando mi porto dietro certi dati dell'azienda non mi dispiacerebbe....si sa mai se lo poso sul bancone di un bar ghghgh ;) cmq appena ci metto le mani sopra partiziono wbfs ectcttc avviero qui che lo sia o no compatibile...
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
io direi 2, se proprio hai un Tb extra di memoria disponibile ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ti hanno risposto qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Tnks Actar, ho appena risposto la difatti, il modello è un attimo diverso G2 contro S2 ma maagri lo legge "li stess" cmq sia martedi mattina 2 li prendo, poi vi dico qui .... nel caso interessi a qualcun'altro, insomma 53EUR per un 500Gb compatibile WII mi ci leggo i baffi :)>
|
Qualcuno mi sta chiedendo in PVT se è compatibile o no...il problema è che ne ho presi 4 ma non erano disponibili, allora tramite amici degli amici nell'Ipercoop me ne son fatti mettere via 4, ma devi ancora andare a prenderli, cosa che dovrebbe avvenire giusto stasera, appena fatto testero e vi informero, mi spiace che l'offerta scadeva il 16 C.M. ma credo che offerte cosi ne arriveranno a badilate nel prossimo periodo :)
|
Gli HD esterni Samsung sono molto spesso incompatibili con la Softmod!!! Mi dispiace per te... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
EDIT:
HDD Esterno Samsung MOD:G2 da 500Gb 2,5" testato sulla WII con HWF, PERFETTO, ho gia fatto una decina di partite a vari games, ho fatto il dump di alcuni games originali, l'ho lasciato fermo per vedere se aveva problemi a riprendrsi dall'idle della testina, per ora tutto perfetto, vado sul post apposito ad aggiungerlo alla lista dei compatibili! CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste