[LOADER] USB Loader GX
Moderatore: xabby666
cavoli io l'ho messo prima a base 37 poi 38 poi a 57 e non andava adesso provo a 56 ehehe ;)
|
|
Ah, accertati anche che l'opzione "Return to" sia a OFF.
Molti giochi creano problemi altrimenti. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
no neanche 249 con base 56 va :( parte hackwiiflow e po schermata nera senza neanche farmi vedere la schermata bianca delle istruzioni del pad
|
|
dove la trovo l'opzione return to?? ehehe che pirla che sono l'ho trovato, solo che anche così non va :( Ultima modifica di rey360 il 16/01/2011, 3:28, modificato 1 volta in totale.
|
|
Scusa ma sei nel topic del gx v2.0, che c'entra hackwiiflow? Comunque estrai il file .iso dall' hd e verificalo con questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Nelle impostazioni del loader e anche nelle impostazioni di avvio di ogni singolo gioco Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
grazie 1000, riguardo a hackwiiflow ho sbagliato a scrivere, grazie ancora adesso provo!!
|
|
con wii game info mi dice load ios 56, quindi vuol dire che io facci partrire l'installazione del cios21 scelgo 249 poi come base 56 e dovrebbe andare vero?? e region ntsc centra qualcosa??
|
|
Sì, potrebbe.
Se non va con le impostazioni di default prova a forzare la lingua inglese e/o la modalità video. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Grazie infinitamente, adesso va!!!!!!! sei un drago!!!! meno male ero già in panico, grazie ancora |
|
Ricordatelo, se un ntsc non va per prima cosa prova a giocare con quelle 2 opzioni.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Puoi spiegare meglio perchè io ho lo stesso problema.... |
|
Motivo? Eppure l'ho messo come nella guida.... come posso vedere se l'ho messo veramente ? Cm faccio? Wii 4.2E- CIOSX D2X v.6 FINAL (Configurazione A: 247[37] - 248[38] - 249[56] - 250[57] - 251[58]
CODICE AMICO 3DS: 3952-7112-4639 |
|
Io ho un problemino con la nuova versione del GX.
In alcuni giochi (è molto evidente in Wii Sports e Wii Sports Resort), il wiimote non risponde bene. Per esempio quando gioco a tennis ogni tanto vibra, si blocca, non riceve il comando o lo esegue in ritardo. Sono tornato alla versione beta R1012 e funziona tutto bene. Da che dipende? |
|
Ragazzi scusate una cosa ma ho intallato questo nuovo loader però quando lo avvio la wii si riavvia!!! con il vecchio non aveva nessun problema!!!
Ho il cios249v19 e hbc 1.0.8 su ios61 con sm 4.2E??? come risolvo?? |
|
Sembrerebbe che tu abbia installato il canale forwarder e che la sd non sia inserita oppure non contenga il file SD:\apps\usbloader_gx\boot.dol
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Raga io ho usbloader come applicazione homebrew (lo avvio da HBC), cosa devo fare per aggiornarlo alla v2? soltanto sostituire il boot.dol? oppure altro?
|
|
Prendi il pacchetto completo dal sito ufficiale e sostituisci la cartella nella SD.
|
|
ho provato a disinstallare il v2.0 e rimettere quello vecchio (r921) e tutto funziona!!! Mi sembra strano che sia il forwarder in quanto l'ho scaricato dal sito ufficiale (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) alla voce Channels/ USB Loader GX 2.0 wad/channel version ???? Forse sarà cambiato qualcosa , tipo ios o altro , oppure il file è errato sul sito ufficiale... bhooo ????? |
|