HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto per un principiante!!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Aiuto per un principiante!! 
Inviato: 17/01/2011, 10:54
Salve a tutti, volevo fare una domanda alla quale non sono riuscito a trovare una risposta nei vari topic qia presenti sul forum; Praticamente vorrei fare la modifica alla mia wii con versione 4.2E tramite la VS guida ma mi chiedevo se la modifica non andasse a buon fine la consolle continuerebbe a funzionare con i giochi originali o si bloccherebbe comunque? Scusate se la domanda puo sembrare stupida ma veramente non ho trovato una risposta nei vari topic, forse perche si da qualcosa gia per scontato e che a me sfugge.Grazie per la risposta anticipatamente.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Messaggio Re: Aiuto per un principiante!!
Inviato: 17/01/2011, 11:13
Andrebbe cmq, al massimo ti chiederà di aggiornare tramite il gioco.
Cmq la modifica non va a toccare niente di vitale per il funzionamento della wii.. e cmq è davvero facile farla.
Segui bene le guide, senza avere fretta e senza saltare nessun passaggio. : Wink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
faf76 (17/01/2011, 11:37)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 17/01/2011, 11:37
Grazie actar seguiro la guida molto lentamente e sono sicuro di riuscirci, era solo una mia curiosita dato che la consollle e del mio figlioletto e non vorrei che ne restasse senza per un po di tempo. Grazie e alla prossima.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 17/01/2011, 11:41
Figurati, in caso avessi problemi prova ad usare il tasto cerca, se non torvi nulla, posta pure qui, troverai subito qualcuno pronto a darti una mano.

ps: avendo un bambino ti consiglio anche di installarti programmi tipo priiloader o startpatch (nella guida per la modifica vengono già accennati)
pps: se pensi di usare un hdd esterno, come hai finito la mod vai qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste