Ciao a Tutti
sono nuovo di qui...
sono disperato !!!!!!!!
ho una Wii con modifica chip da circa 2 anni. perciò non mi sono mai preoccupato degli aggiornamenti, li ho fatti molto alla leggera anche perchè non ho mai installato l'HomeBrew channel..... fino alla maledetta 4.3E
Purtroppo ,dopo tale aggiornamento, ho avuto una brutta sorpresa , la mia wii non legge più i giochi Giapponesi ( NTSC)
Volevo sapere se è una cosa "normale" e come posso fare a tornare a giocare con il mio amato
GUNDAM 0079 ............
Vi prego aiutooooo
HELP ho una modifica chip ma con 4.3E non funzionano NTSC
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
credo che l'unica soluzione sia procurarti un backup di indiana jones o yu gi oh e fare la softmod per poi applicare le patch al sistema.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
.... ma porc......!
quindi è una cosa normale che non funzionino più i giochi NTSC anche con il modchip ? non sono pratico di smanettamenti sulla console. cosa intendi per patch ? la devo riportare indietro a qualche versione precedente del firmware? è un procedimento sicuro? |
|
prima di procedere aspetta conferme da altri perchè in materia modchip non sono molto ferrato.
cmq la softmod è un procedimento testato e assolutamente sicuro se segui le guide alla lettera e non smanetti di testa tua. una volta fatta la softmod è possibile applicare delle patch al sistema in modo da evitare gli aggiornamenti ufficiali, non dover aggiornare via disco, far partire i giochi di qualsiasi regione ecc. inoltre puoi aggiungere ottime funzionalità al wii. se vai nella sezione wii hacking trovi diverse guide alla comprensione della wii....ti consiglio di leggerle. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
OK aspetto che qualcuno mi dia lumi.
ho appena finito di provare a sbloccare l'area delle iso NTSC per portarle a PAL, ma niente non funzionano! sono veramente in crisi. grazie comunque |
|