buongiorno ho il mios v4 ma si bloccano tutti i giochi. aggiorno il mios al v5 al v8 o al v10 (non so cosa cambi fra le versioni...)
grazie in anticipo
[RISOLTO] bakup gamecube
Moderatore: MrFrem82
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di noo il 21/01/2011, 19:11, modificato 1 volta in totale.
|
|
C'è una guida in sezione hacking per avviare i backup gamecube. Se segui tutti i passaggi alla lettera i giochi funzionano tutti.
2nd ban by ghost!!!
|
|
intendi questa vero ... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
non funziona niente zelda, mario sunshine,luigi 's manson e ho seguito la giuda ma io uso neogamma r9 b47 va bene lo stesso?
|
|
Prova ad utilizzare la r8 che è più stabile! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
scusate se sono OT ma non volevo creare un altro post... a cosa serve il rebooter di neogamma e come si usa? e devo installare qualcosa nella wii?
|
|
reboot riavvia neogama o la wii... ma non vedo particolari funzioni logiche. può farlo e basta QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
ho visto un video in cui una persona con il gamma loader usa il rebooter e il backup inserito si carica dal canale disco...perchè?
|
|
molto probabilmente ha darkcorp/cioscorp. Puoi linkarmi il video? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
in effetti c'é una funzione che fa sta cosa in neogamma.... ero riuscito anche io toccando le impostazioni tempo fa.... Ma se non sbaglio è scomodo.. va attivato ogni volta o qualcosa del genere.. Non so esser preciso perché ho provato una volta e poi ho lasciato stare...
|
|
eccolo qua il gamecube backup loader wiigator funziona con il mios v 10 di wan? |
|
se vuoi puoi usare gli r9 di neogamma.... hanno il lettore gamecube integrato
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
no volevo sapere se il il gamecube backup loader di wiigator (gbbackup 0.3 beta) funziona con il cmios v 10 di wan. Comuncue neogamma r9 b47 non mi funziona con i giochi gamecube e zelda wind waker si blocca sempre anche nella R8 ...(ho provato con diverse iso di zelda ma si bloccano tutte...)
|
|
neogamma r8 non ha questa funzzione. Prova a rimuovere il dvd inserito, aprire neogamma, premere 6 volte eject e appena lo slot inizia a lampeggiare inserire il disco QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
già provato e non funziona quale funzione non ha neogamma r8? |
|
scusa ma perché non fai una prova ?
|
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste