HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[MplayerCE] Come si installa/crea un Forwarder ??

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Ciao ragazzi......... utilizzo con successo questo fantastico player per la wii.

Tralaltro la wii è aggiornata al firm 4.2 e modificata di recente usando la guida tanto famosa di questa board e per far andar questo programma nella sua ultima versione (che poi se serve posterò) l'ho sempre lanciato dal HBC.

Volevo sapere se era possibile poi aggiungere un "collegamento" a questo programma nel menù principale...... di recente per l'usb loader GX ho installato il suo forwarder e visto che sul sito dello stesso produttore c'è qualcosa che tratta il forwarder volevo sapere se potevo fare qualcosa di simile anche con questo programma.

Il mio dubbio principale è uno...... il forwarder dell'usb loader GX è in formato .wad e l'ho installato appunto usando il Wad Manager......... quello che danno invece è in formato .dol......... e come lo si installa ?
Voi dite che eseguendo il .dol dall'hbc lui va a crearsi il collegamento sul menù ??

Come detto in precedente l'ultima versione del MplayerCE è questa:
Codice: Seleziona tutto
h**p://code.google.com/p/mplayer-ce/downloads/detail?name=mplayer_r636.zip&can=2&q=

E nella stessa pagina si trova questo famoso .dol che non so che sia o cmq come installarlo:
Codice: Seleziona tutto
h**p://code.google.com/p/mplayer-ce/downloads/detail?name=forwarder.dol&can=2&q=

Sapete aiutarmi ?
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz ricevuti: 20 volte
mi sa che lo devi eseguire dall'homebrew channel e lui ti installa il wad,è una specie di installer come il cios di waninkoko..
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra
my wii:
wii 4.3 bootmii as IOS
homebrew channel 1.0.8
cIOS waninkoko rev 20
cIOS hermes 5.1
hackwiiflow ver 2.0 r50.01

i beatles regnano!!!!!!!!!
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Se vuoi creare un forwader ecco la guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz ricevuti: 14 volte
Nel frattempo ho fatto qualche prova........... devo dire che utilizzando il CustomizeMii e 2 dei sue WAD che fornisce preimpostati ho creato 2 wad (e correttamente installati) che mi riportano ai rispettivi boot.dol per 2 emulatori quali il FC Ultra GX e lo Snes9x GX ed entrambi funzionano perfettamente.

Lo stesso programmino include anche 2 set preinstallati per avviare il mediaplayer-ce.... però appunto nel loro sito c'è anche quel .dol:
Proverò a rinominarlo in boot.dol e piazzarlo in una cartella e piazzo tutto all'interno della apps poi provo a lanciare quel boot dall'HBC... al massimo dara qualche errore.

Speriamo di non brikkare la console per questa cavolata :)

*EDIT*
Ho provato quello appena detto..... ho lanciato quel file che danno sul sito dell'MplayerCE rinominato in boot.dol.
Non installa nessun canale.......... in pratica non sono riuscito da dove parte ma parte il player allo stesso modo come parte dalla sua cartella.
Però all'inizio fa delle scritte proprio come partono gli altri forwarder che ho creato sopra utilizzando il Customizemii.

Ora potrei tornare ad usare lo stesso sistema... ma la domanda sorge spontanea:
Utilizzo questo dool....... oppure nel customizemii faccio si che vada direttamente lui ha prendere il boot.dol del programma ??

*EDIT*
Forwarder completato con successo:
- Preso il .dol presente sul sito dello stesso MplayerCE.
- Proso il .zip dell'ultima versione e copiata l'esatta cartella /apps/mplayer-ce (cmq sia la cartella apps la estrae direttamente lo zip)
- Avvio CustomizeMii.....
- Dal menù principale ho scelto e caricato il WAD preimpostato per l'mplayerCE (with Wii).
- Appena fino di scaricare/scegliere il WAD (subito dopo dato load) sono andato nelle opzioni, selezionato "Load .dol" e ho selezionato quindi il file .dol scaricato dal sito dell'mplayerce.
- Dal tasto il basso creato il .wad
- Copiato sulla SD e installato!

Con solo 7 blocchi ora l'mplayerCE parte dal system menu............

Buon Utilizzo.

Si può anche chiudere....
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...

Torna a Forum di Aiuto e Richieste