Ciao a tutti!Sono nuovo!!! Gran bel forum!! Ho la wii da due anni,vorrei modificarla.
Ho inserito il seriale e la mia wii risulta compatibile con i seguenti chip:
* There is a 100% chance the chipset is GC2-D2E.
Compatible Wii modchips/kits:
* D2Pro9 v3 - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E
* Wasabi v3 - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E
* Wasabi Zero - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E
* Wiizard - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E
* D2Sun v3.x - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E
* D2Lite - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E
* WiiKey 2 - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E
* DriveKey - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3
* FlatMod - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3
* FlatMii - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3, D3-2
* Wasabi DX - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3
* WODE Jukebox - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3, D3-2
* SunDriver - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3, D3-2
* Wiikey Fusion - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3, D3-2, D4
Quale chip mi consigliate di farmi montare??? Il tizio del negozio mi parlava del wiikey.......
Grazie dell'aiuto!
Help modifica wii!!!
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
sei fortunato, hai un un D2E (moddabile). Io ti consiglio WODE jukebox per avere una massima performance. Ma costa all'incirca 70 euro. Se vuoi andare più per l'economico (circa 30 euro) ma vuoi sempre una performance elevata, ti consiglio WiiKey Fusion. In alternativa, stesso prezzo stessa performance, c'è FlatMii Fusion
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Approvo quanto consigliato da robbi95. Perchè vuoi spendere soldi???
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Ho provato a fare la softmod, ma non mi fa mettere bootmii sul boot2, ma solo su IOS. Leggendo in giro ho capito che in questo modo se bricco è più complicato aggiustare la wii...quindi non ho continuato a fare la softmod. Quindi ho pensato sia più facile utilizzare il chip, senza più preoccuparmi degli aggiornamenti firmware........
|
|
|
Questo è vero, ma utilizzando un chip che costa 30 euro puoi far partire le copie solo da dvd o da sd cosa poco vantaggiosa poichè le sd molto capienti (Poi, 32 GB sono pochi XD) costano molto, e col tempo se si usano i dvd il lettore parte e allora ciao ciao giochi originali.
Se segui semplicemente le guide per eseguire la modifica e per far partire alcuni giochi il rischio di brick è molto basso, molto più alto è il rischio che si rovini il lettore. Tutto questo ragionamento cambia se invece vuoi prendere il Wode da 70 euro ^^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
la cosa migliore secondo me è la softmod...se tutti facessero il tuo ragionamento tutti coloro che non possono installare bootmii as boot2 avrebbero il chip.
cmq il rischio brick è molto basso. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste