Dopo aver portato a termine la modifica e aver cominciato a giocare, mi è venuta voglia di usare trucchi e codici per portare a termine missioni di alto livello (Monster Hunter 3). Leggendo qualche discussione mi sono sorti dei dubbi riguardo i sistemi di Ban della WFC dei Server online:
1) Se utilizzo la Wi-Fi Connection con una Wii moddata ed un gioco (Monster Hunter 3) caricato tramite USB, c'è il rischio di essere bannati (discorso dei cheat a parte) ? O il server riconosce le copie di backup usb come originali?
2) Se utilizzo Cheats Offline, quindi con un GCT (è giusto scritto così?) creato e salvato, si ha il rischio di essere bannati dalla WFC se Online l'ocarina è disattivata? Credo che sia ovvio che si venga bannati dalla WFC se l'ocarina è attivata mentre si gioca online, però potrei anche sbagliarmi.
Grazie a tutti per l'attenzione! :'D
EDIT
Una volta creato il gct che ha lo stesso nome dell'id del gioco, i cheats non fungono. Il codice che voglio attivare ha questo nome (MH3): Add 10000 Money by pressing your buttons combination [Apache81]. Che significa letteralmente: "Aggiungere 10000z premendo la tua combinazione di tasti [Apache81]" la mia combinazione di tasti? Che combinazione sarebbe, cosa bisogna fare per attivare il trucco con successo una volta entrati nel gioco?
Dubbi riguardo il sistema utilizzato dai Server Nintendo
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Phil Hellmuth il 16/01/2011, 18:19, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
1) No
2) Se il salvataggio di Monster Hunter è molto taroccato dai cheats offline allora si rischia il Ban wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ok, quindi se il salvataggio non ha cosa tipo "super" records, si evita il ban?
Scusa per il disturbo... e grazie per il tuo aiuto! ;D |
|
Se non chiedo troppo... potresti rispondere a questa domanda?
"Una volta creato il gct che ha lo stesso nome dell'id del gioco (dopo aver seguito la guida su come addare i cheat alla wii, ho seguito la guida ma non cita che tasti bisogna premere per attivare i trucchi...), i cheats non fungono. Il codice che voglio attivare ha questo nome (MH3): Add 10000 Money by pressing your buttons combination [Apache81]. Che significa letteralmente: "Aggiungere 10000z premendo la tua combinazione di tasti [Apache81]" la mia combinazione di tasti? Che combinazione sarebbe, cosa bisogna fare per attivare il trucco con successo una volta entrati nel gioco?" |
|
|
La combinazione dovrebbe essere nel nome del cheat, ma così non è, prova a cercare su
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Di nulla, l'unica cosa che puoi fare è cercare con google qualcuno che abbia trovato la combinazione giusta o che abbia trovato o fatto un cheat simile
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Risolto nella pagina ufficiale dei trucchi in questione, potete chiudere. Comunque grazie a tutti per l'aiuto! :'D
|
|
fai prima e non rischiare... evita i trucchi giocando online... non è molto corretto tra l'altro ;)
|
|
io ancora non ho capito quali siano sti tasti xD mica me lo dici?
|
|
i tasti per cosa ? :) |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste