Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
A me piace un botto disegnare, se ci fosse una scuola di disegno vicino a dove abito io ci andrei volentieri. E solo ora inizio ad immergermi anche nel design, che mi stà molto divertendo Insomma, adoro la grafica in generale.
|
|
Volendo ci sono anche master formativi online, alla fine dei quali riceverete un certificato adobe.
Sono master che costano però, e non so nè da che età sia possibile frequentarli nè che utilità abbiano per chi cerca lavoro. Visto che avete aperto questa piccola parentesi dico la mia. Essere un grafico freelance (libero) richiede una bella botta di culo, scusate il termine, o le conoscenze giuste. Pochi riescono ad avere un discreto successo, per discreto successo intendo un incasso maggiore a uno stipendio, aprendosi uno ''studio'' proprio. Per questo molti lavorano in aziende pubblicitarie ecc e hanno un posto fisso con uno stipedio, in certi casi, mediocre. Scegliere la strada del freelance è una decisione importante. Per quanto mi riguarda la grafica è una grande passione e un hobby, ma non seguirò questa strada per il mio futuro professionale perchè, per come sono messo io, non riuscirei a resistere a lungo. Per questo andrò a studiare per diventare qualcos'altro, e utilizzerò la grafica come mezzo per, magari, racimolare qualcosina in più, ma per me resterà in ogni caso una grande passione che praticherò sempre. ^^ |
|
Esatto! Infatti anche a me piace molto graficare (soppratutto lavori a mano), però rimane un hobby. Sono stato indeciso più volte su che strada percorrere, però ora ho capito che è solo un hobby, qualcosa con cui mi posso sfogare e e rilassare Può anche essere un modo per vantarsi con i propri amici nabbi . Infatti ora studio tutt'altro, però quando ho del tempo libero, disegnare è la prima cosa che faccio |
|
Quotone ^^ Io studio per diventare Ragioniere Programmatore. Uso PS perchè cosi le ragazze mi chiedono di fotoritoccarle e magari sfilo anche un calendario hot xD Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
ahahah |
|
Il mio desiderio sarebbe invece farlo di professione, ma mi sa che mi dovrò rassegnare... |
|
esatto proprio come die framy in questo ambiente e importante la giusta conoscenza. io ho avuto piu di un opportunità buona, per quanto riguarda la scuola a roma nn credo che sia cosi utile almenno per me una scuola di "photoshop".
|
|
La passione per la grafica è indipendente dal lavoro o dallo studio che si fa, c'è e basta
|
|
La scuola di PS ti serve per prendere il "pezzo di carta" ;) EDIT Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Potevi mettere almeno megan fox che è più HOOTT Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
anche angelina non skerzaXD
Ultima modifica di Super Wario il 18/01/2011, 15:44, modificato 1 volta in totale.
|
|
La versione virtuale del gioco, ovviamente inesistente mi serviva per uno scherzo che ho fatto.
In questo caso per non andare OT si puo' solo sottolineare la costruzione, che come ho scritto ha fruito di diversi software di grafica, tra cui l' omnipresente PS |
|
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|