Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Ultima modifica di senpai il 16/01/2011, 16:42, modificato 1 volta in totale.
|
|
nono, prendo un immagine dell'episodio/manga (girovagando su google). taglio il soggetto che m'interessa e nè modifico le ombre, colori ecc.. per renderlo piu vivace e chiaro
|
|
Io ormai ci ho preso gusto =P
Ultima modifica di senpai il 16/01/2011, 16:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ragazzi mi cascano le braccia a terra ._____. Scrivete bene xD |
|
oddio e quello che vorrei fare a pieno tempo, x ora lavoro e ho lavorat x qualche sito. alcuni anche famosi nei loro campi ^^
ma io spero di diventare bravissimoo x fare grandi cose! |
|
anche io vorrei diventare grafico^^ ma non so se riuscirò mai ad essere bravo come te...cioè ad avere la tua fantasia...
|
|
Se abiti vicino Roma e/o ci puoi andare c'è una scuola di Photoshop che ora non ricordo il nome e in 2 anni hai già finito la scuola. Io sto vicino a bologna e non ci posso andare però se tu puoi vai e cosi diventi famoso perchè sei bravo, ma una volta che sarai lassu non ti scordare di noi comuni mortali xD Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|