Wii modificata tanto tempo fa
Moderatore: MrFrem82
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
Serve per tutti i giochi ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
I giochi di backup partono tramite un loader, Neogamma li fa partire da DVD (se hai un lettore non antimod, come presumo), i loader USB (USB Loader GX, WiiFlow ecc...) li fanno partire da HD USB. Leggi bene la guida e ti chiarirai le idee... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Tanto per essere più precisi: con neogamma potresti anche avviare la periferica USB formattata in wbfs, ma non te lo consiglio...
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND
|
|
Fenomenale, ringrazio tutti, funziona correttamente...a tutti quelli che mi hanno aiutato ho inviato un grazie ;)
|
|
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste