problema con il wi-fi connect di call of duty:black ops
Moderatore: MrFrem82
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
salve gente sono ritornato, dopo che tutti i pc e laptop che avevo si sono fatti l'harakiri, sono connesso sul forum tramite la wii. Basta chiacchierare e passiamo alle cose serie. Allora, da poco mi sono fatto il nuovo call of duty e volevo giocare online,ma mi dice devo fare l'aggiornamento al multigiocatore del gioco. Adesso chiedo a voi, se faccio l'aggiornamento del multigiocatore del gioco, mica si si leva la modifica?
NON C'è NIENTE DI MEGLIO DI UN PO DI METAL PESANTE \m/ |
|
|
Bastava cercare nel forum e avresti trovato la risposta
Cmq, no, l'aggiornamento è obbligatorio e non si "leva" la modifica, basta solo effettuarlo tramite il gioco o il wiishop wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
travis cominci a perdere colpi codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
quindi senza aggiornare non si può giocare online?
se è così mi dovrò vendere il gioco..... ma si parla di aggiornamento firmware della wii? io sono alla 4.3 oppure di aggiornamento del gioco???? come si fa ad aggiornare il wii shop? posso fare un backup su hd del mio dvd originale di blackops? Wii 4.3E Mod. IndianaJones.
|
|
|
No, semplicemente perchè l'aggiornamento te lo richiede solo se provi a giocare online con Black Ops oppure scaricarlo dal wiishop
Si parla di aggiornamento del gioco! Cmq, per aggiornare da wiishop devi cercare la patch e installarla wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho fatto la copia di backup del dvd originale con usbloader
ma poi avviandolo con usbloader o con neogamma non funziona.... quindi... se io provassi a giocare online con la mia copia originale, avviandola da DVD, mi verrà chiesto di aggiornare il gioco, lo aggiorno e giocherò online senza problemi, nonostante la mia wii abbia la softmod? Wii 4.3E Mod. IndianaJones.
|
|
|
Sì, se hai bloccato gli aggiornamenti da disco, inserisci il gioco, lo fai partire, fai partire il multiplayer online e quando ti chiede di aggironare lo fai ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
ok, eliminata la paura di rischiare un blocco della consolle ho avviato l'online
ma quando clicco su nintendo wi fi connection a fianco appare attendere ma pare durare all'infinito... la mia connessione è fastweb, ed è funzionante. Wii 4.3E Mod. IndianaJones.
|
|
|
Hai provato con altri giochi?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
crea un secondo profilo e riprova ad accedere. dovrebbe andare.... poi se vuoi il secondo profilo lo cancelli. |
|
allora quindi visto che ho la 4.2 posso aggiornare il gioco direttamente dal gioco senza perdere la mod. io ho infostrada va bene comunque il tuo suggerimento pizz, per il fatto di fare un altro profilo per accedere e non impallarmi nell'attedere,visto che mi fa aspettare un'infinità
|
grazie pizz
|
|
Con modern warfare riesco a giocare online ma con black ops no. Mi si blocca ad attendere...
Devo scaricarmi sto dop shop pe online? Wii 4.3E Mod. IndianaJones.
|
|
No, basta che lo avvii da cIOS di Hermes 224 e funzionerà perfettamente! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste