No problema ;-)
L'avevo intuito...
Ciao Matti91
Miglior loader ?
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Ciao Matti91 :)
Anch'io, come te, sono piuttosto nuovo del mondo Wii. La discussione che hai aperto interessa molto anche me e, soprattutto, grazie ad essa ho potuto capire cosa sono i forwarder e come si usano :) Volevo dirti che io uso hackwiiflow e mi trovo molto bene. Puoi scorrere le copertine (scaricabili) dei vari giochi e settare molte cose, anche se di default va già bene così. Inoltre, come ti dicevano, è stato creato da un utente del forum, quindi puoi sempre chiedere assistenza. Visto che sono interessato anche al discorso Wiiware, vorrei chiedere a Wiinoob, se non vado troppo OT, se vanno posizionati tutti nella sd o se c'è un modo per metterli su hard disk e avviarli da lì (avendo, ovviamente, uloader sulla sd). Grazie! |
|
puoi metterli su hard disk ma lo devi avere formattato in fat32. Sulla guida c'è tutto, i wiiware (che devono avere estensione .wad) li copi nel percorso x:\\nand\install (x è una lettera a caso per indicare l'hard disk. Cioè cartelle che creerai tu. Poi avviando uloader da sd impiegherà dai 3 ai 5minuti per "installare" i wiiware nell'hard disk. Infatti se vai a vedere dopo la cartella install è vuota e si son create altre cartelle
|
|
Attento a quello che dici... Io son uno di quei genitori!! *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Vabbè allora sappi che per giocare di nascosto basta tirare indietro la data della wii e giocare, dopodichè quando hai finito di giocare riporti la data e nel diario non compare nessun minuto di gioco codice amico Brawl: 2493-5632-3961
<br> codice Wii: 6827-6631-1829-7775 |
|
Più che altro mi rifervo a WIinoob che pensa che un genitore non sia in grado di " smanettare" con la Wii.
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
|
Ovvio, dipende dai genitori e moltissimo dalla generazione. I miei hanno faticato ad imparare come si programma il videoregistratore, l'ultima console che ha usato mio padre è il sega mega drive che se ne sta nella scatola da quasi 20 anni ( da quando ho smesso di usarlo io quindi). Evidentemente tu hai conoscenze diverse (oddio in effetti il controllo parentale si rivolge ai più piccoli quindi i genitori sono sicuramente più giovani, i miei son più vicini ai nonni come età). |
si si vinx pure io ne conosco però intendevo che più di usare il controllo genitori è molto più comodo portare via l'HDD ad esempio XD
Anche perchè ci son sempre i trick per venirne fuori come qualcuno ha già accennato ad esempio... :P |
|
Anch'io ringrazio chi ha aperto questo post e chi gli ha risposto perché sto iniziando ora ad interessarmi di hacking su wii.
complimenti a tutti |
|
Inanzitutto grazie per i complimenti che ho ricevuto per aver aperto questo post , anche se i complimenti li faccio io a tutti quelli che hanno risposto ed hanno chiarito i dubbi che avevo io ed altri utenti !
Grazie a tutti e se avete altre cose da aggiungere o pareri da dare non esitate !!! P.S: (Piccola parentesi OT) Ho visto che nei negozi è uscita una nuova versione del bundle Wii, che include il nuovo controller che ha già incluso il motion plus... Volevo sapere quale versione del firmware monta quest'ultima versione della Wii... Suppongo la 4.3... Ma chiedo ai più esperti ! Grazie ancora Matti91 Ultima modifica di Matti91 il 17/01/2011, 22:16, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Da più parti confermano che le console con il nuovo motion plus hanno il FW 4.3. Forse c'è qualche Wii rossa delle prime uscite che ha ancora il 4.2 ma non è certo. |
Grazie per le risposte circa Wiiware e hard disk.
Di grazia, c'è un modo per usare analogamente anche i titoli Virtual Console? Rispondo inoltre circa le Wii nuove con il Motion Plus in bundle: a me è stata regalata questo Natale, Wii nera con Motion Plus incluso, i due Wii Sport, Active Fitness e un gioco a scelta. La Wii è stata presa da Gamestop. Montava firmware 4.2E, quindi ho potuto modificarla agevolmente via software :) Ciao! |
|
|
occhio che la tua è quella con il vecchio controller Wiimote + Wiimotion plus, Matti91 si riferiva al nuovo controlller Wiimote plus, cioè con il motion plus integrato senza parti da collegare sotto. |
Grazie mille per la conferma !
Come pensavo montano il nuovo FW... Ciao Matti91 |
|
Urca, avete ragione: il Wii Motion Plus era da collegare :)
Sapete dirmi qualcosa circa il discorso Virtual Console? Grazie :) |
|
|
Ecco una guida per avviarli da usb, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
E scusatemi, ma la release di oggi di hackwiiflow credo che gli farà risalire qualche posto perso in classifica
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Sbaglio o sei colui che c'è dietro ad hackwiiflow ? Se è così ti faccio i miei complimenti, inanzitutto per il lavoro che svolgi e poi perchè mi sono reso conto che sei un punto di riferimento per tutti gli utenti di questo sito !
Ciao Matti91 |
|
Riprendo un po' questo interessante thread... In definitiva, dunque, è Hackwiiflow la superstar dei loader? Premetto che i parametri che mi stanno a cuore sono più che altro:
1) affidabilità (che dia in assoluto meno problemi, schermate nere etc...) 2) compatibilità quelli di cui invece posso tranquillamente fare a meno sono: 1) velocità 2) grafica (non penso scaricherò nemmeno copertine & co..) |
|
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3