No problema ;-)
L'avevo intuito...
Ciao Matti91
Miglior loader ?
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Ciao Matti91 :)
Anch'io, come te, sono piuttosto nuovo del mondo Wii. La discussione che hai aperto interessa molto anche me e, soprattutto, grazie ad essa ho potuto capire cosa sono i forwarder e come si usano :) Volevo dirti che io uso hackwiiflow e mi trovo molto bene. Puoi scorrere le copertine (scaricabili) dei vari giochi e settare molte cose, anche se di default va già bene così. Inoltre, come ti dicevano, è stato creato da un utente del forum, quindi puoi sempre chiedere assistenza. Visto che sono interessato anche al discorso Wiiware, vorrei chiedere a Wiinoob, se non vado troppo OT, se vanno posizionati tutti nella sd o se c'è un modo per metterli su hard disk e avviarli da lì (avendo, ovviamente, uloader sulla sd). Grazie! |
|
puoi metterli su hard disk ma lo devi avere formattato in fat32. Sulla guida c'è tutto, i wiiware (che devono avere estensione .wad) li copi nel percorso x:\\nand\install (x è una lettera a caso per indicare l'hard disk. Cioè cartelle che creerai tu. Poi avviando uloader da sd impiegherà dai 3 ai 5minuti per "installare" i wiiware nell'hard disk. Infatti se vai a vedere dopo la cartella install è vuota e si son create altre cartelle
|
|
Attento a quello che dici... Io son uno di quei genitori!! *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Vabbè allora sappi che per giocare di nascosto basta tirare indietro la data della wii e giocare, dopodichè quando hai finito di giocare riporti la data e nel diario non compare nessun minuto di gioco codice amico Brawl: 2493-5632-3961
<br> codice Wii: 6827-6631-1829-7775 |
|
Più che altro mi rifervo a WIinoob che pensa che un genitore non sia in grado di " smanettare" con la Wii.