AJ2M ha scritto:io ai tempi che furono tra PS1 e N64, mi presi il nintendo 64 e prima ancora lo SNES, magari sulla PS3 ci sarà pure MGS4 con una grafica talmente potente che magari riesci a vedere anche la goccia di sudore, ma poi il gameplay è inutile, un giocatrore medio quante volte si vorrà rigiocare Metal gear 4, io Super Mario Bros 3 me lo rigioco ancora adesso ed era un titolo del NES (anche se io ce l'avevo per SNES)
ERESIA!!!
Non puoi sputare a zero su metal gear 4 dicendo che super mario bros è superiore.
Sono due tipi di giochi diversi,uno è un grandissimo stealth e l'altro è un grandissimo platform.
Se parli così penso che tu non abbia mai potuto provare un gioco della serie metal gear...
Io li ho provati tutti apparte il 4 4( xD),ma ti posso assicurare che tutti e(dico TUTTI) i metal gear che ho giocato(compresi i vari ac!d e quelli per psp,che ho finito tutti 3-4 volte xD)sono geniali e rigiocabilissimi,così come è diabolica la giocabilità di super mario
Detto questo,chiudo questo piccolo(?) OT e torno in argomento.
Io non parlerei di fedeltà al wii,assolutamente.
Ripeto:Il wii,la ps3 e la xbox360 sono 3 console differenti e non c'è bisogno di fare console-war(come qualcun'altro ha detto).
Io,ad esempio,ho comprato prima la xbox 360 e successivamente,mi sono comprato un wii come seconda console,per giocare con gli amici a casa(odio apertamente il gioco online,dato che non c'è contatto e divertimento come c'è in locale).
Non oserei minimamente mettere le mie due console a confronto,vista l'enorme differenza di gameplay dei giochi sviluppati per le due piattaforme di gioco