aiutoooo!!!neogamma + usb loader gx?????
Moderatore: MrFrem82
57 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
scusatemi ma qual'è la guida x elimirare gli stub nn riesco a trovarla.....
Wii 4.3E
|
|
santana non c'é una guida per eliminare gli stub... lo fai e basta. ti sei procurato anytitle deleter ? una volta avviato vai a selezionare gli ios da togliere. E CHE SIANO QUELLI non cancellarne altri o fai casini.
|
|
anytitle deleter nn riesco a trovarlo mi dai il topic x favore?????grazie
Wii 4.3E
|
|
allora santana ti do io il link. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... er_HBC.zip
|
|
santana impara come tutti gli altri ad usare la barra cerca. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
usa uno dei 2.
|
|
ma nn cè una guida x come cancellare ios e istallare anytitle deleter su sd??? Wii 4.3E
|
|
ma poi come mai con neogamma nn da questi problemi visto ke ios 222 e 249 sono in stub????uso neogamma x vedere le iso dell'hard disk Wii 4.3E
|
|
ragazzi cè l'ho fattaaaaaaaa grazie
ho messo come loader hackwiiiflow 2.0 siete dei grandi grazie a tutti ora devo vedere come mettere le cover manualmente le ho già scarica ma si possono mettere su hackwiiiflow 2.o ???? cè una guida???? Wii 4.3E
|
|
devi mettere dentro SD:\hackwiiflow\boxcovers\ le full invece dentro SD:\hackwiiflow\covers\ le normali
Full Normale *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
|
|
E' molto facile mettere le cover. Puoi scaricarle direttamente dal loader se hai la wii connessa, in caso contrario, vai sul sito Wiitdb.com e scarica le cover interessate, poi mettile nella cartella boxcovers che si trova nella cartella "hackwiiflo" sulla root della SD (prima pagina della SD). Un altra alternativa sarebbe usare wii cover hunter, con il tasto cerca lo trovi.
|
|
La soluzione migliore era leggere FAQ di HackWiiFlow.. non le ho scritte per farmi un promemoria.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie...io ho scaricato il vostro pakketto delle cover
le posso mettere tutte le cover full e normali nella sd ?????o devo mettere solo cover dei gioki ke ho scaricato nel mio hdd???? ma x hackwiiflow 2.0 non servono allora le cover 3d????? Wii 4.3E
|
|
No, puoi mettere le cover anche dei giochi che non possiedi, se in un futuro li avrai ti sarà utile averle già scaricate Si, puoi metter le cover full nel percorso "SD/hackwiiflow/boxcover" e le cover normali nel percorso "SD/hackwiiflow/cover" tutte le cover vanno rinominate con l'ID del gioco a cui corrisponde la copertina! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
scusami le normali ke formato vuole hackwiiflow???????????grazie Wii 4.3E
|
|
In che senso "formato"?
Se estensione allora devono essere png, se nome devono avere l'id del gioco. Le cover 3D non vengono utilizzate da HackWiiFlow a differenza di USB Loader GX. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Nella schermata di visualizzazione delle cover di Hackwiiflow, le cover full corrispondono a quelle 3D. Quindi, metti quelle full in "boxcovers", quello normali in "covers".
|
|
57 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste