Ciao a tutti,
ho montato il WiiKey Fusion sulla mia Wii e volevo chiadere a chi ne sa più di me e non ci vuole molto, se oltre al chip devo installare qualche prg di modding o qualche canale tipo "l'Homebrew Channel" visto che posso solo leggere i DVD di backup o montare le iso da SD, ma non ho la possibilità di colleragli un HDD.
AIUTO !!!
Grazie.
Chipmod WiiKey Fusion
Moderatore: MrFrem82
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Noob User
Ultima modifica di SAX76 il 15/01/2011, 22:38, modificato 1 volta in totale.
|
Noob User
Grazie per la info!
Credi che così facendo riuscirò a far partire giochi come Black Ops? Perchè questo mi si blocca durante il caricamento, mi chiede di inserire il gioco...?!?!?!? Grazi ancora! |
Con la softmod tutto è possibile. Per far partire Black Ops (dopo aver fatto la softmod), cerca sul forum, è già stato spiegato parecchie volte.
2nd ban by ghost!!!
|
|
Guarda che codbo funziona perfettamente con tutti i chip.
Se parte e poi ti dà errore allora è un problema di iso corrotta o dvd masterizzato male. Se invece non parte e ti dà schermata nera allora ti manca l'ios57 ultima versione. Analogamente con la softmod devi avere un cios su base 57 per farlo funzionare. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
se la mod la fai solo per far partire i giochi prova ad aggiornare con qualche gioco che contiene l'update a 4.3 o via internet.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Noob User
Il DVD è stato masterizzato con NERO10 a 4x su DVD-R della Verbatim.
Quindi la softmod non mi serve? Ho capito bene? Grazie. Ultima modifica di SAX76 il 09/01/2011, 23:38, modificato 1 volta in totale.
|
Rileggi il regolamento, hackwii è contro la pirateria.
Per sta volta ti becchi un rchiamo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
mi dispiace per te sax ma davebaol ha ragione. hackwii e contro la pirateria. comunque vada evita la prossima volta di dire che hai scaricato il gioco. te lo consiglio.
|
|
Noob User
Dimenticavo... Lo stesso problema me lo fa anche con cod MW Reflex. Ultima modifica di SAX76 il 20/01/2011, 23:34, modificato 1 volta in totale.
|
A me sembrano chiari problemi di masterizzazione, perchè non usi una scheda sd col tuo wiikey fusion.
Poi avendo il chip puoi fare la softmod anche se hai fw 4.3. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ma come mai la <Fusion permette l'accesso solo da SD, mi sembra che a quel punto di modifica avere il load da SD o USB cambi poco ?
Aggiungo questa precisazione altrimenti posso essere frainteso, intendo: visto che si arrivati a fare una modifica hardware cosa cambiava dare accesso alla usb ? |
|
1. Le schede sd a parità di capacità in GB costano un botto rispetto agli hd usb e comunque non arrivano certo a 500GB o 2TB
2. il chip puoi rivedenderlo dopo aver fatto la softmod Per la cronaca lo slot sd del wiikey non è quello della wii, è un piccolo lettore esterno. Magari leggiti le mie recensioni sui chip qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob User
Domani provo a montare la iso sulla SD e se funziona mi faccio prestare Indi per la softmod.
Grazie! |
Noob User
Ciao a tutti,
davebaol aveva ragione, ho montato la iso su SD e funziona, a questo punto vi chiedo se devo utilizzare un altro sw per la masterizzazione al posto di Nero10. In quanto il supporto ottico di backup mi serve perchè avendo due bimbi è molto più semplice spiegargli come inserire un disco piuttosto che spiegargli come montare una iso. Resto in attesa. Grazie! |
prova con igmburn. ;)
|
|
Noob User
Scusate,
ma è normale che con il chip che ho montato non riesco a completare la modifica? Mi fermo alla fase 5 dorante l'installazione del cIOSX rev20, non riesco a completarla perchè quando mi chiede di premere dopo che appare il Disclaimer il telecomando si scollega e non mi permette più di fare nulla. |
o non hai installato l'ios236 o non lo hai selezionato per installare il cios249
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob User
OK, Oggi riprovo!
Per installare l'USB loader è necessario completare la modifica o si può installare direttamente dall'Homebrew Channel? Grazie. |
devi aver installato almeno un cios
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste