Ciao a tutti,
non riesco a giocare al backup di Red Steel: il gioco parte, ma quando avvio una nuova partita, appare una schermata di caricamento che resta così all'infinito.
Ho una Wii nera con firmware 4.2 e modifica softmod.
Uso hackwiiflow, ho i cIOS di waninkoko e di hermes ed è tutto a posto (tutti gli altri giochi funzionano).
So che con alcuni giochi vecchi, tra cui Red Steel, ci sono dei problemi: c'è un modo per aggirarli?
Grazie mille :)
Problemi con iso Red Steel
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai usato la guida del wii motion plus? oppure sono gli ios o hai messo impostazioni sbagliate
|
|
Perdonami, ma il primo Red Steel, vecchio com'è, non credo usasse il Wii Motion Plus.
Quanto a IOS e cIOS, è tutto giusto, perchè le altre iso funzionano. Se vuoi nel pomeriggio posto un syscheck cmq (ora sono in ufficio). Grazie. |
|
devi usare l'alternative dol per avviare Red Steel da usbloader
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Sicuro che l'ISO non sia corrotta?
a me funziona, senza fare nulla di particolare, la mia configurazione la puoi vedere in firma, e come loader uso il 224 su partizione WBFS. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
scusa pensavo fosse il 2 |
|
Allora, andiamo con ordine :)
@SuperPunkMario. Ecco il syscheck: Spoiler: Mostra @davebaol. Uso Hackwiiflow, e mi avevano detto che usare anche usbloader poteva generare conflitti. Ora che è uscita la versione 2.0, il problema sussiste ancora? In caso contrario, cos'è e come si usa l'alternative dol (perdonami, sono piuttosto nuovo del mondo Wii). @vinx. La ISO non credo sia corrotta: il gioco si avvia e funziona tutto (compreso il menu delle opzioni), solo che quando avvio una nuova partita resta fermo alla schermata di caricamento, con l'immagine del dvd in basso a destra che continua a girare. Grazie a tutti :) |
|
Allora sembrerebbe proprio corrotta perchè l'alternative dol serve appena parte il dvd, non la partita.
Verifica il file .iso con questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie Davebaol.
Non uso dvd, ma avvio tutto da hard disk usb, perchè monto i lettore antimod di ultimissima generazione (Wii nera, acquistata questo Natale. Seriale iniziante con LEM). Ho usato il programma che mi hai suggerito e in effetti dopo un paio di secondi dice FILES DIFFER. Il problema è proprio la iso dunque? Strano che però si avvii, no? Grazie :) |
|
|
Si, la iso è corrotta. La partizione non è valida. |
No, proprio perchè usi la softmod non è poi così strano che si avvii nonostante sia corrotta.
Se invece usassi un chip probabilmente non partirebbe proprio. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Uso questo topic per sottoporvi un altro problema, simile al precedente.
Questa volta è Red Steel 2 a funzionare: lo avvio con hackwiiflow e si torna al menu del Wii. La iso, stavolta, l'ho verificata e risulta corretta... Quale può essere il problema? |
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Già letto e già provato: quando seleziono il "player.dol" e lancio il gioco, il programma (hackwiiflow) restituisce un messaggio di errore... dove sbaglio?
Grazie |
|
non saprei, magari prova con un altro loader tipo configurable oppure gx v2.0
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste