Mah..... si potrebbe titolare "Hackwii, ri-disegnamo la tua consolle"
Ho messo un rimando poichè l'originale è un po' grosso per la board ;)
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Potevo far meglio
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Mi piace troppo il modo con cui applichi quel pattern Molto bella anche la creazione |
|
Ho bisogno di un font buono per fare le frasi -.-
Sempre la scritta non mi convince Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Font buoni?
Coalition, Sunday Monday, Luna Bar Li trovi tutti su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
Grazie... ecco il prototipo non curato:
tra poco quello curato Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Basta per oggi xD appunto mi è venuto anche un po' male xD
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Certo... però non ti posso dare il file PSD perchè non c'è l'ho
|
Ok ^^
Ultima davvero per oggi (ho sbagliato tutto) Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
La Golf e' vera, la tigre e' un'elaborazione grafica della foto
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non riesco a ridimensionarla |
|
Lavoro da 5 minuti, infatti non è un granchè ma è venuo sù un effetto carino.
Il mio primo logo : |
|
Per ridimensionarla inserisci il link dell'immagine tra
|
|